I migliori negozi dove vendere ciò che non utilizzi più!

I migliori negozi dove dare una nuova vita agli oggetti che non usi più!

Ci prendiamo cura dei tuoi oggetti, trovando nuovi proprietari.
E tu devi solo controllare online le tue vendite.

Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Portaci gli oggetti che non usi più come hanno fatto loro!
Agata Ficara
Trovo sempre qualcosa di utile e originale, ho anche portato un po' di merce da vendere. Le persone che lo gestiscono sono gentilissime e disponibilissime!
Anna Arienti
Mercatopoli è un luogo dove il tempo non esiste! Sfogli luoghi della memoria lontani e recenti cogliendo il bello di entrambi!
Emilia Piadena
Amo il riciclo e il riuso, Mercatopoli è il luogo giusto e intelligente per dare nuova vita e opporturnità alle cose inutilizzate! Adoro Mercatopoli, è diventato il mio svago preferito e riesco a rendere felici le persone a cui voglio bene!
Giuliana Borgonovo
È una bellissima esperienza, sia per vendere sia per scoprire oggetti introvabili altrove. Il punto vendita è molto curato e il personale molto cordiale e disponibile!
Grazia Tirelli
Ho la passione di collezionare varie cose ma ero arrivata al punto di dovermene disfare. Ero preoccupata perché mi dispiaceva perdere tutto. A Mercatopoli ho trovato, in Matteo, Marco e Silvia, l'aiuto, la disponibilità, la gentilezza, che mi ha convinta di aver fatto la cosa giusta. Ritornerò, così con il guadagno, quest'autunno festeggeremo le nozze d'oro!
Tiziana Carnevale
Sposo la filosofia del riuso, ho sempre utilizzato materiali e articoli acquistati a Mercatopoli per poi riciclarli dandogli nuova vita nelle mie creazioni!

Perché vendere i tuoi oggetti:
Scopri tutti i vantaggi del riuso e i nostri consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti!
Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy