A Torino è arrivato un nuovo Mercatopoli - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
A Torino è arrivato un nuovo Mercatopoli
Lunedì 27 Febbraio 2017
Giulia Giarola

Mercatopoli Torino Pozzo StradaNel capoluogo piemontese ha appena aperto Mercatopoli Torino Pozzo Strada, in via Monginevro 271 bis/A.

Un nuovo punto vendita che si unisce agli altri negozi del network presenti in tutta Italia, per dare nuova vita all'usato con un sistema di conto vendita molto semplice e trasparente.

Il proprietario Pasquale è affiancato da uno staff numeroso, l'obiettivo è quello di selezionare ogni giorno oggetti di qualità per esporli con cura in un negozio bello e accogliente.

Torino: la città attenta all'ecologia e al riuso

Torino è una città meravigliosa, elegante e ricca di storia. Dove non mancano importanti progetti ecologici, a partire dai suoi musei eco-friendly, e dove il riuso è visto come l'elemento chiave per arginare il consumismo e gli sprechi. Poteva mancare Mercatopoli tra le sue vie? Certo che no. E Pasquale, abile imprenditore, ha intuito subito che qui l'usato poteva essere una grande opportunità. Un'opportunità che ha saputo cogliere e trasformare in realtà.

nuova apertura mercatopoli torino pozzo strada

Scegliere l'usato vuol dire essere consapevoli e intelligenti – racconta Pasquale – perché consente di ridurre i consumi, di vivere con meno oggetti ma più importanti, di fare un salto di qualità nella vita. È adesso che dobbiamo agire per avere un presente più sano ed un futuro che sia ecosostenibile, che rispetti l'ambiente. Con Mercatopoli so di fare la differenza, perché ho l'occasione di dare una seconda chance a tante cose che possono durare ancora a lungo e rendere felici altre persone senza danneggiare l'ambiente. Ed è così che si sentono anche i miei clienti”.

Come funziona Mercatopoli Torino Pozzo Strada

Il negozio si basa su un sistema di conto vendita chiaro, preciso e smart. Un sistema facile e veloce che permette a tutti di vendere l'usato senza sbattimenti. Basta selezionare gli articoli, scegliendo quelli ancora in ottimo stato, e consegnarli al punto vendita seguendo gli orari di apertura. Lo staff si occupa di tutte le operazioni necessarie: etichetta la merce, la espone e segue i clienti per consigliarli e guidarli.  

Mercatopoli Torino Pozzo Strada è grande e confortevole, ordinato e pulito, dove ogni reparto è ben diviso e gli oggetti esposti sono organizzati al meglio. In questo modo chi visita il negozio può fare shopping con tranquillità in un ambiente rilassante. La visibilità si estende anche sul web grazie alla vetrina online aggiornata in tempo reale, per catturare l'attenzione delle persone che sfruttano internet per i loro acquisti.

Per conoscere vendite e ricavi basta un click su My Mercatopoli, il servizio esclusivo per essere sempre aggiornati sulla situazione di giacenza del proprio usato. Qui è possibile sapere anche quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.



Mercatopoli Torino Pozzo Strada è aperto e pronto a ricevere tutto l'usato che può avere una nuova vita. Questo è il momento per dire di sì al riuso, ad uno stile di vita sostenibile, ricco delle cose essenziali che fanno del bene alle persone e alla natura.