Moda primavera: vendi scarpe, borse e accessori - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Moda primavera: vendi scarpe e accessori
Giulia GiarolaScarpe usate
Lunedì 13 Febbraio 2017

vendere borse scarpe usate primaveraIl look è fatto di dettagli: gli accessori. E se non sono quelli giusti? O non rispecchiano il tuo stile?

Rischi di avere l'armadio pieno di articoli inutilizzati, belli e ancora perfetti, ma indossati sì e no un paio di volte. Tanti sprechi e un sacco di spazio occupato per poi dire “non ho niente da mettere”.

Per fortuna con Mercatopoli la storia cambia, perché puoi portare in vendita subito scarpe, borse usate e altri accessori moda che non usi.

Ora che la primavera si avvicina dai un'occhiata al tuo guardaroba più leggero e colorato per scegliere a cosa puoi dare una nuova vita e liberarlo in un batter d'occhio.

Scarpe, borse e accessori: cosa vendere con Mercatopoli

I colori più in voga della primavera 2017 saranno il bianco, l'argento, il giallo, l'arancione ed in generale tutti i colori vitaminici. I ricami floreali avranno grande successo, quindi se hai articoli con queste caratteristiche venderli sarà ancora più facile.

vendere scarpe usate primavera

Ecco l'usato più ricercato dagli acquirenti di Mercatopoli:

Scegliere Mercatopoli: 5 motivi per amare il suo conto vendita

Perché scegliere Mercatopoli quando potresti vendere da sola la borsa che non ti piace o le scarpe che non ti stanno? Ti convinciamo subito con 5 motivi che ti faranno innamorare del suo conto vendita.

vendere borse scarpe usate primavera

1. Puoi liberare il tuo armadio in un secondo, portando gli articoli nel Mercatopoli più vicino a te. Lo staff del negozio si occupa di tutto, dalla A alla Z, quindi tu non dovrai preoccuparti di nulla. Comodissimo, vero?

2. Borse, scarpe e accessori che affiderai a Mercatopoli verranno esposte in un ambiente bello. Bello perché accogliente, pulito, spazioso, ordinato, pieno di luce e ben organizzato. Ti piace l'idea di esporre i tuoi articoli in un negozio così? È un valore aggiunto irresistibile.

3. E non dimenticare che Mercatopoli è anche smart, perché è sempre sul pezzo con la sua vetrina online aggiornata in tempo reale. Così il tuo usato primaverile avrà grande visibilità anche sul web e potrai raggiungere molti più clienti interessati.

4. Vorresti sapere cosa succede mentre il tuo usato è in esposizione? Ci sembra più che giusto, ed è per questo che abbiamo creato My Mercatopoli, la tua area riservata online alla quale accedere per tenere la situazione sotto controllo. Dallo smartphone finché sei sul bus che ti porta al lavoro, o dal tuo pc finché ti gusti una tazza di tè sulla tua poltrona.

5. C'è anche una ciliegina sulla torta: l'usato che porti a Mercatopoli resta tuo finché non viene venduto, quindi se cambi idea hai anche la possibilità di riprendere ciò che hai consegnato. E alla fine del periodo di esposizione, che dura 60 giorni, non hai nemmeno l'obbligo di riportare a casa gli articoli, ma puoi lasciarli al punto vendita e lo staff li cederà in beneficenza.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439