Accessori firmati usati: vendili e salva un outfit - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori firmati usati: vendili e salva un outfit

Lunedì 19 Febbraio 2024
Annalisa Aloisi

L’outfit perfetto? Un perfetto abbinamento tra abiti, scarpe e accessori! Certo, come se fosse facile! Eppure a volte sono proprio gli accessori a salvare un outfit scadente. A volte un paio di scarpe con una bella borsa o un bijoux importante fanno l’intero outfit, soprattutto quando si parla di grandi firme.

Un evento importante, un abito stupendo, che entra ancora. Ma non ci sono le scarpe adatte, la borsa delle grandi occasioni non azzecca con niente, e non si trova un bijoux degno dell’evento. Come fare? È possibile salvare la situazione andando nel proprio Mercatopoli di fiducia.

Ebbene sì. Accade molto più spesso di quanto non si pensi che le persone si rivolgano ai nostri mercatini dell’usato per completare un outfit importante. È la scelta giusta? Si possono trovare gli accessori adatti? Sì, e sai perché? Perché Mercatopoli è fatto da voi. Perché i nostri venditori ci portano in conto vendita accessori meravigliosi, molto frequentemente firmati.

I punti vendita selezionano con grande attenzione gli articoli migliori, con un occhio di riguardo per gli accessori griffati. È questione di moda, certo, di stile inconfondile di un paio di scarpe firmate, di ineguagliabile qualità di una borsa griffata. È anche questione di evidente e comprensibile preferenza dei nostri compratori per articoli di qualità superiore, usati ma come nuovi.

borse usate griffate

Acquistare accessori griffati in un negozio dell’usato non è quindi solo una questione economica? Assolutamente no. Certo il discorso risparmio c’è, è innegabile, ma non è prioritario. Signore di grande gusto, fashion blogger, consulenti per lo shopping, appassionati di vintage e di moda sanno di poter trovare in un negozio Mercatopoli esattamente quello che cercano: accessori firmati di livello superiore che siano in grado, certamente, di risolvere un outfit.

Per questo non devi perdere l’occasione di vendere ciò che a te non serve più o che non è più nel tuo stile nel punto vendita Mercatopoli più comodo per te. Vendere e acquistare abbigliamento e accessori firmati è il trend assoluto del momento. Ci sono capi, linee, stili che non puoi trovare in un negozio qualsiasi e che solo un negozio dell’usato di qualità può offrirti.

Accessori usati griffati: cosa stiamo cercando

Con l’arrivo dell’estate scarpe, borse e bijoux risaltano ancora di più e diventano protagonisti. Ecco quello che i nostri punti vendita stanno cercando per la stagione calda:

E tu hai nel tuo guardaroba scarpe, borse e accessori firmati che non indossi più e che languiscono tristemente in attesa dell’occasione giusta? Ecco. L’occasione è Mercatopoli. Dagli una seconda chance e vendi i tuoi accessori usati firmati con noi!