Abbigliamento usato: vendi i capi primaverili
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Abbigliamento usato: vendi i capi primaverili
Lunedì 16 Gennaio 2017
Giulia Giarola

abbigliamento usato primavera

Il freddo è ufficialmente arrivato, date le temperature degli ultimi giorni e la neve che si è fatta vedere in molte città d'Italia. Tu però pensi già alla primavera, perché in fondo mancano solo un paio di mesi.

Così apri l'armadio per vedere quali capi dell'anno scorso hai tenuto e ti accorgi che alcuni di quelli non ti piacciono più, oppure sono della taglia sbagliata. C'è anche quel soprabito leggero che ti hanno regalato al compleanno ma che non rispecchia il tuo stile.

Per fortuna i negozi Mercatopoli hanno iniziato il ritiro dell’abbigliamento primaverile usato, il che è un grosso aiuto quando hai una pila di vestiti praticamente perfetti, a volte mai indossati e non puoi usarli.

Perché vendere il tuo abbigliamento usato con Mercatopoli

Vendendo i tuoi capi con Mercatopoli sai di affidarli a persone competenti e professionali, che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.

vendere abbigliamento usato primavera

Ma hai anche grande visibilità sul web grazie alle vetrine online sempre aggiornate dei punti vendita. Molti di loro hanno attivato anche l’opzione e-commerce, per raggiungere più acquirenti e aumentare le tue probabilità di vendita.  

E poi considera anche la possibilità di liberare spazio subito nel tuo armadio, senza dover aspettare, così il tuo guardaroba sarà pronto ad accogliere la nuova stagione in arrivo.

Cosa consiglia la moda per la primavera 2017?

Ce n’è davvero per tutti i gusti, e se hai abbigliamento di questo tipo che non indossi e che è ancora in perfetto stato, potrai avere ancora più successo nel Mercatopoli vicino a casa tua.

moda abbigliamento primavera 2017

Hai anche tu qualche capo che risponde a queste caratteristiche ma che non indossi più? Portalo a Mercatopoli, dagli nuova vita e crea una collezione moda primavera davvero unica e variegata.