Vieni al Mercatopoli Day a Pisa! Ti aspettiamo!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vieni al Mercatopoli Day a Pisa! Ti aspettiamo!

Giovedì 01 Ottobre 2015

Ti piacerebbe passare una giornata in famiglia, chiacchierando e conoscendo gente nuova, interessante e stimolante, e magari facendo anche un po' di shopping? Vieni al Mercatopoli Day di Mercatopoli Pisa La Fontina. Stiamo preparando per voi un weekend davvero speciale.

Sabato 10 e domenica 11 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, nel nostro negozio di Via Carducci 33 a Ghezzano troverete un ricco buffet, truccabimbi, spettacoli di magia, laboratori di riciclo creativo, sorprese e tanto divertimento per grandi e piccini.

Mercatopoli Pisa la Fontina è il negozio dell'usato piu interessante della città. Abbigliamento, accessori, mobili, elettrodomestici, antiquariato, modernariato, vintage e articoli da collezione, il tutto esposto con ordine e pulizia in locali ampi e luminosi, che ti faranno dimenticare lo stereotipo del mercatino buio e polveroso.

Mercatopoli Pisa La Fontina è l'evoluzione dell'emporio del riuso. Il nostro reparto collezionismo ad esempio è uno dei più curiosi. Si sa che le persone amano collezionare qualsiasi cosa e creano delle vere e proprie comunità di appassionati ed esperti che si scambiano informazioni e si ritrovano in luoghi d'elezione dove sanno di trovare sempre pezzi da collezione unici e rari. Il nostro negozio è uno di quelli.

Se vuoi conoscere la bella gente di Mercatopoli, se non vuoi lasciarti sfuggire l'occasione della stagione, se vuoi anche solo passare qualche ora insieme non perderti il nostro Mercatopoli day. Sabato 10 e domenica 11 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, ti aspettiamo in Via Carducci 33 a Ghezzano in località La Fontina. Non mancare!