Mercatopoli Day: vieni alla festa d'autunno a Costabissara
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: la festa d'autunno a Costabissara

Martedì 22 Settembre 2015

Mercatopoli Costabissara è lieta di invitarvi al consueto appuntamento autunnale con la festa del riuso: il Mercatopoli Day. Domenica 4 ottobre siete tutti invitati alla festa d’autunno dei negozi dell’usato Mercatopoli. Dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 troverete occasioni, buffet, sorprese e alle 17.30 il taglio della torta Mercatopoli.

Con l’occasione abbiamo anche il piacere di ospitare l’8° raduno di macchine e moto d’epoca, ‘I motori incontrano l’autunno’ , organizzato da Astego Motori d’Epoca, associazione motoristica che opera da anni nel territorio e ha la finalità di conservare e far conoscere veicoli d’epoca come patrimoni della storia.

La storia è parte integrante di una realtà come i mercatini dell’usato Mercatopoli e Mercatopoli Costabissara non è da meno. Quanti oggetti appartenuti alle passate generazioni puoi trovare tra i nostri scaffali, quante storie si celano dietro le vecchie fotografie, dietro una collezione, dietro una porcellana antica o un bijoux degli anni ’30.

Certo, Mercatopoli Costabissara è un negozio del riuso; ci trovi oggetti per te e la tua casa, dall’abbigliamento agli elettrodomestici, dai mobili usati agli accessori, sempre in perfetto stato e al prezzo imbattibile dell’usato, ma quello che ci appassiona è ciò che c’è dietro a quegli oggetti.

Forse non tutti gli oggetti hanno storie grandiose e vissuti avventurosi. Una camicia firmata usata può essere solo una camicia usata firmata. Oppure no. Può essere il regalo del nonno in occasione del matrimonio del nipote, una camicia che aveva fatto fare su misura. Una collezione di banconote della lira, oltre ad essere un patrimonio storico del ventesimo secolo e avere un valore di mercato spesso piuttosto alto, possono essere l’unica cosa che resta ad un figlio del padre, che però è costretto a vendere per pagare delle spese impreviste a cui non riesce a fare fronte. Con rammarico può aver deciso di portarle da noi, ma almeno ha la certezza di affidarle a chi se ne prenderà cura e saprà valutarle correttamente.

Queste sono solo alcune delle storie che entrano nel nostro mercatino. Che ne dici di venire a scoprire il mondo dell’usato Mercatopoli e le sue storie al Mercatopoli Day? Ricorda: sabato 4 ottobre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 ti aspettiamo nel nostro negozio sulla Strada Statale Pasubio 9 a Costabissara. Non mancare! E porta con te i tuoi amici, vi divertirete.