Torna il Mercatopoli Day a Mercatopoli Napoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Torna il Mercatopoli Day a Mercatopoli Napoli Pianura

Mercoledì 16 Settembre 2015

Mercatopoli Napoli Pianura ha il piacere di invitarvi al consueto appuntamento con l’autunno e il Mercatopoli Day. Sabato 10 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, vi aspettiamo nel nostro negozio in Via Provinciale Montagna Spaccata 421 a Napoli, per passare qualche ora insieme in allegria. Sconti, occasioni, giochi e sorprese e per allietare anche le papille gustative un ricco buffet per tutti.

Come ogni anno in autunno e in primavera Mercatopoli organizza una giornata di festa nei negozi del network, una festa per farci conoscere da chi ancora non ci conosce, che vuole stuzzicare la curiosità di chi già frequenta il nostro punto vendita, un’occasione per passare un po’ di tempo insieme, curiosare tra gli scaffali e fare qualche buon affare.

Mercatopoli Napoli Pianura è la rivoluzione del negozio dell’usato come lo conoscete. Dimenticate locali bui e polverosi in cui cercare tra oggetti di ogni genere qualche pezzo interessante. Locali ampi, luminosi, puliti e accoglienti in cui cercare e vendere tra oggetti ordinati e sempre in ottimo stato.

Il nostro sistema di conto vendita è semplice, trasparente e soprattutto sicuro, soprattutto per chi decide di vendere e acquistare l’usato anche online, con il nostro e-commerce. Ogni giorno ci sono nuovi arrivi, pezzi unici, selezionati e controllati con cura, pubblicati nella nostra vetrina online che viene aggiornata in tempo reale per darvi sempre la possibilità di essere informati su articoli in vendita, sconti e occasioni.

Mercatopoli Napoli Pianura però non è solo commercio, è anche anima. Anima che esce dalle storie degli oggetti che ci vengono portati e raccontati, anima perché siamo una comunità di appassionati, collezionisti e semplici curiosi che amano l’usato, che ne hanno fatto uno stile di vita, una scelta consapevole ed ecosostenibile.

Mercatopoli Napoli Pianura non si può raccontare, si deve appunto vivere. E quale migliore occasione della nostra festa d’autunno? Vi aspettiamo sabato 10 ottobre al Mercatopoli Day. Portate amici e parenti, fate conoscere anche a loro un modo diverso di vivere l’usato ogni giorno.