Torna il Mercatopoli Day a Mercatopoli Lallio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Torna il Mercatopoli Day a Mercatopoli Lallio

Sabato 12 Settembre 2015

Siete pronti ad una giornata di festa insieme a Mercatopoli Lallio? Sabato 26 settembre torna il Mercatopoli Day, il nostro consueto appuntamento per festaggiare l’autunno con voi, gente di Mercatopoli! La mattina inizia con dolcezza e dalle 9.30 alle 12.30 vi offriremo caffè e biscotti offerti da Re Caffè Scudeletti. Pomeriggio, dalle 15 alle 19 invece festeggeremo con un ricco buffet, tante attività anche per i più piccoli, con giochi e truccabimbi, e tante occasioni per i grandi di scoprire, o riscoprire, il mondo dell’usato.

Ma non è finita perché per tutto il giorno avremo degli ospiti davvero speciali con il banchetto di beneficenza della Croce Rossa Italiana che presenterà il Progetto S.O.S.tegno3. Con il vostro aiuto sarà in grado di acquistare un nuovo mezzo polifunzionale. Con l’occasione vi offrirà anche una presentazione delle manovre salvavita.

Da sempre Mercatopoli Lallio, il negozio dell’usato della provincia di Bergamo, collabora con enti e associazioni che si occupano di beneficenza, perché crediamo fortemente nella solidarietà e nelle potenzialità che realtà come la nostra hanno di creare un circolo virtuoso di scambio e riuso. Il nostro mantra è proprio ‘ciò che non serve a te può servire a qualcun altro’. E da questo scambio tutti ne escono vincitori. Chi compra risparmia e ha un articolo di qualità, spesso molto prezioso, chi vende guadagna denaro contante, che può reinvestire in qualcosa che gli serve davvero.

Questa volta, con la nostra festa, abbiamo voluto fare un passo ulteriore e abbiamo voluto dare il nostro SOStegno ad un ente che cura e assiste i più deboli, in tempo di pace e di guerra, in molti modi. Volete aiutarli insieme a noi e passare una bella giornata in compagnia?

Al Mercatopoli Day non solo incontrerete tanta gente interessante, ma potrete esplorare il nostro negozio, lasciarvi ispirare dagli oggetti usati in esposizione, trovare magari proprio l’oggetto che stavate cercando da tempo (e non lo sapevate). Il Mercatopoli day è un’occasione anche di far scoprire il nostro negozio ai vostri amici e parenti. Venite insieme a loro sabato 26 settembre e non ve ne pentirete.