Crespellano: il nuovo Mercatopoli più grande d'Italia!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Crespellano: il nuovo Mercatopoli più grande d'Italia!
Giovedì 04 Novembre 2010
Silvia Dal Corso

Ci avviamo verso l'inverno, le attività stanno funzionando a pieno ritmo e le persone si sono rimesse in moto con shopping e acquisti.

In questo periodo anche Mercatopoli è in crescita e in fermento e da poco abbiamo aperto un nuovo punto vendita: Mercatopoli Crespellano.

Il negozio, situato in provincia di Bologna e aperto dal lunedì alla domenica dalle 9:30 alle 19:30, è il più grande punto vendita Mercatopoli d'Italia.

2400 metri quadrati espositivi in cui le persone della zona possono portare in vendita gli oggetti che non usano più e che sono ancora in perfette condizioni. In questo modo si evitano sprechi e al momento della vendita ad un altro privato si guadagna denaro in contanti.

Il sistema dei negozi dell'usato Mercatopoli è in forte sviluppo grazie alle filosofie di vita green e sostenibili, sempre più di moda in questi ultimi anni e fondamentali per il rispetto dell'ambiente e per la cura del nostro pianeta.

È finita l'epoca del consumismo esasperato, dell'usa e getta, del monouso, del consumo acritico di prodotti, materie prime ed energie. Oggi è finalmente arrivato il momento in cui le persone si rendono conto della reale necessità di rispettare l'ambiente attraverso uno stile di consumo più ragionato: il riuso e il riciclo.



A Mercatopoli Crespellano si può adottare appunto questo metodo di shopping sempre più diffuso in tutta Italia e consistente in un circolo virtuoso: chi possiede oggetti ancora in ottimo stato e che per le più varie ragioni decide di non usare più, li può portare a Mercatopoli, dove vengono selezionati, prezzati e messi in esposizione; al momento della vendita, decorsi 15 giorni, gli ex proprietari possono passare a ritirare il proprio rimborso in contanti; così tutte le persone interessate ad acquistare prodotti di ottima qualità a prezzi molto convenienti possono recarsi a Mercatopoli e cercare nel vasto spazio espositivo gli oggetti desiderati, sposando la filosofia ecologica del riuso.

mercatopoli crespellano

Questo è il ciclo del riuso tipico anche del nuovo affiliato, Mercatopoli Crespellano, attivo da qualche settimana in provincia di Bologna.

Simone, titolare dell''attività, mette a disposizione di tutti i clienti la sua professionalità ed esperienza, assieme con i suoi collaboratori e ai dipendenti del negozio.

I prodotti che si possono trovare a Mercatopoli Crespellano sono tutti pezzi unici, per cui l'assortimento è molto diversificato e di nessun articolo si trova un doppione. In questo modo ogni acquisto è originale!

Le categorie merceologiche sono quelle classiche di tutto il network: abbigliamento, calzature, accessori, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, oggettistica, soprammobili, elettrodomestici, libri, CD, DVD, elettronica, computer, macchine fotografiche, casalinghi e tutti gli oggetti utili nella vita quotidiana, oltre ad un vasto assortimento di curiosità di ogni tipo.

Mercatopoli Crespellano, il punto vendita del network più grande d'Italia, vi aspetta con i suoi 2400 metri quadrati espositivi tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30!