Gente di Mercatopoli a Bologna Panigale
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Gente di Mercatopoli a Bologna Panigale
Mercoledì 28 Gennaio 2009
Alessandro Giuliani

mercatino bolognaProseguono le nostre interviste ai gestori Mercatopoli: in questa puntata abbiamo fatto tappa al punto vendita del quartiere Borgo Panigale di Bologna, nella zona occidentale della città.

Probabilmente, il filmato non rende l'idea dell'effettiva ampiezza di questo fantastico mercatino dell'usato: basti pensare che consta di ben 1000 metri quadri disposti su 3 piani!

Ma vediamo cosa si può trovare di bello... Nel seminterrato si trova il reparto arredamento con un sacco di mobili tra divani, credenze, salotti e cucine usate ma anche un rifornito reparto bimbo con attrezzature di marca: soprattutto passeggini, lettini e mobili per camerette.

Al piano terra si trova oggettistica di vario tipo, porcellane e articoli per la casa, giocattoli, elettrodomestici, libri, dischi, cd, videogiochi, dvd usati e molto altro. C'è anche una stanzetta-salottino con alcuni mobili di pregio ed è proprio lì che ha preso il via la nostra intervista a Elisabetta.

 

 

Il primo piano è il regno dell'abbigliamento e di Bianca che lo gestisce alla grande: il reparto si suddivide in due stanze, una dedicata alla donna e l'altra all'uomo e al bambino. Insomma, chi ama i mercatini non può proprio fare a meno di visitare Mercatopoli Bologna Panigale perchè le cose da vedere sono moltissime e il risparmio garantito!



Ma sono garantiti anche la solarità e la simpatia grazie alla travolgente Lita!