Vieni al Mercatopoli Day di Asti il 12 aprile!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vieni al Mercatopoli Day di Asti!

Giovedì 02 Aprile 2015

Sei mai stato al Mercatopoli Day? Mercatopoli, il network dell’uato di qualità, organizza ogni anno due feste nazionali, una in autunno e una in primavera. Sono feste davvero speciali in cui puoi conoscere tante persone in un’atmosfera allegra e rilassata.

Anche Mercatopoli Asti ti invita dunque alla sua festa di primavera. Domenica 12 aprile passa a trovarci nel nostro punto vendita di Corso Alessandria, 571 ad Asti. Buffet, pallonicni per i bambini, musica offerte e grandi occasioni da cogliere al volo.

Prendiamo ad esempio il nostro reparto mobili usati. In primavera viene un po’ la voglia di rinnovare la nostra casa o sistemare la casa delle vacanze, ma non ci va neppure di spendere troppo. E chi l’ha detto che spendendo poco si possa acquistare solo mobili di bassa qualità?

Da Mercatopoli Asti puoi trovare mobili usati davvero molto belli. Non solo antiquariato e modernariato, ma anche tutto il design che non ti aspetti, lo stile vintage o moderno, in ogni caso mobili unici, ma sempre e comunque controllati e garantiti per darti la massima qualità.

Ed ecco che un giro ozioso e rilassato nel nostro Mercatopoli Asti diventa un incontro con il mobile perfetto. La cassettiera che cercavi, della giusta misura, del giusto colore, nel giusto stile è proprio lì che ti aspetta. Non solo. E se fosse anche in saldo? Sì perché i mobili usati in conto vendita dopo 60 giorni di esposizione vengono scontati per altri 30 giorni. Quelle sì che sono ccasioni da non perdere!

Il Mercatopoli Day diventa così un modo simpatico di conoscere il mondo dell’usato e di visitare, tra una tortina e un brindisi la nostra esposizione. Chissà che tu non riesca anche a conoscere la storia di quella cassettiera che ti piace tanto. Ricordi la poltrona di nonno Fernando in “Gente di Mercatopoli”, la nostra sitcom sul mondo dell’usato? Quella poltrona ne aveva di cose da raccontare, una vita intera!

Allora ricorda: Mercatopoli Asti ti aspetta domenica 12 aprile, orario ocntinuato, per festeggiare insieme la primavera con grandi sconti e imperdibili occasioni.