Festeggiamo insieme Mercatopoli l'11 e 12 aprile!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festeggiamo insieme Mercatopoli l'11 e 12 aprile!

Mercoledì 01 Aprile 2015

Mercatopoli Fontanellato è lieta di invitarvi al Mercatopoli Day, la festa nazionale dei negozi Mercatopoli. Sabato 11 e domenica 12 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, vi aspettiamo per due pomeriggio di allegria e chiacchiere.

Ci saranno promozioni, giochi, palloncini, un piccolo buffet e dalle 17.30 per concludere in bellezza fino alle 19.30 happy hour!

Mercatopoli Fontanellato ha aperto solo da qualche mese, ma quante soddisfazioni! Abbiamo scoperto con piacere che il mondo dell’usato è molto più fiorente e pieno di sorprese di quanto ci aspettavamo. Sapevamo di fare la cosa giusta, ma la realtà di Mercatopoli Fontanellato ha superato le nostre aspettative.

Non solo usato in quanto già utilizzato, ma anche antiquariato, modernariato, design, arte, collezionismo e passioni che transitano nel nostro negozio, storie di vite altrui, emozioni. E a volte anche amicizie che nascono tra i nostri scaffali, con i nostri clienti, tra i nostri clienti. Perché il mondo dell’usato è così, crea una comunità.

Non si tratta solo di un negozio in cui arrivi, compri e te ne vai. Si tratta di un emporio vecchio stile, in cui si socializza, si incontrano persone con i tuoi stessi interessi, che mettono in vendita pezzi di sé inconsapevolmente e ci raccontiamo attraverso di loro. Ci sono gli addetti ai lavori del mondo dell’antiquariato e del modernariato che portano la loro conoscenza, che cercano il pezzo unico, ci sono i collezionisti (di qualsiasi cosa) che si confrontano. Insomma, la gente di Mercatopoli è la più varia e ogni giorno è per noi una scoperta.

Ecco che allora apporfittiamo della nostra festa nazionale per dedicare il Mercatopoli Day a tutto il mondo Mercatopoli, fatto di persone, di oggetti, di storie. Ricorda: sabato 11 e domenica 12 aprile vieni nel nostro punto vendita di Via Priorato, 84/A a Fontanellato. Ti aspettiamo!