Mercatopoli Day: il 12 aprile grande festa a Mercatopoli Cologno Monzese
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vieni al Mercatopoli Day a Cologno Monzese!

Martedì 31 Marzo 2015

Mercatopoli Cologno Monzese è pronto. Abbiamo preparato per voi un Mercatopoli Day davvero speciale. Per festeggiare la primavera, per farci conoscere, per farvi conoscere la qualità e la convenienza dell’usato controllato e garantito del nostro mercatino del riuso.

Domenica 12 aprile venite a trovarci nel nostro punto vendita di viale Europa 3 a Cologno Monzese. Vi aspettano musica, sconti, occasioni e un ricco buffet. Con un minimo di 10 euro di spesa noi vi regaleremo un buono sconto del 20% sui futuri acquisti da spendere a partire dal giorno successivo fino al 12/04/2016. Questa sì che è vera convenienza!

Pensate un po’. La primavera è anche il periodo degli eventi di famiglia. Battesimi, comunioni, matrimoni, cresime e chi più ne ha più ne metta. Avete mai pensato di acquistare un abito da cerimonia usato? No, non storcete il naso, ora vi diciamo perché da Mercatopoli Cologno Monzese potreste trovare un affare davvero imperdibile.

Partiamo dal presupposto che l’abbigliamento usato che ci viene portato in conto vendita è sempre perfetto. Deve essere lavato, stirato e senza difetti e successivamente viene controllato anche da noi per essere certi della qualità di ciò che esponiamo.

Bene! Un abito da cerimonia non è un abito che si mette spesso ed è quasi sempre un abito costoso, il più delle volte firmato. Quando, per i più svariati motivi, viene portato in vendita da Mercatopoli Cologno Monzese, quante volte può essere stato usato? Forse si possono contare sulle dita di una mano. In più avete di fronte un vestito di Gucci o Prada o Calvin Klein, molto costosi e di ottima fattura. Ma usati, quindi con un prezzo del tutto diverso da quello che vi aspettereste.

Abito di Gucci, scarpe e borsa di Prada il tutto ad un prezzo che può scendere anche del 50% rispetto al nuovo. Tutto può succedere in un negozio Mercatopoli.

Volete frugare nel nostro reparto abbigliamento usato e godere di una giornata di festa e delle occasioni di Mercatopoli Cologno Monzese? Venite al Mercatopoli Day domenica 12 aprile, dalle 14 alle 19. Brindiamo insieme alla bella stagione e al mondo dell’usato di qualità. Vi aspettiamo!