Arriva il Mercatopoli Day a Mercatopoli Costabissara
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva il Mercatopoli Day a Mercatopoli Costabissara

Mercoledì 01 Aprile 2015

Allora è quasi giunto il momento, il Mercatopoli Day sta per arrivare e Mercatopoli Costabissara sta preparando qualcosa di davvero divertente per voi e passerete un po’ di tempo in relax e alla scoperta delle grandi offerte dell’usato di Mercatopoli Costabissara. Domenica 12 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, sconti, occasioni e alle 17 aperitivo e taglio della torta per festeggiare il nostro terzo compleanno! 

Mercatopoli Costabissara è un emporio del riuso davvero speciale. Un negozio unico nel suo genere e non solo perché offre usato di qualità come non ne trovi da nessun’altra parte. Mercatopoli ha anche pensato di farti sorridere facendoti vedere com’è il mondo dell’usato dal nostro punto di vista e lo ha fatto con una sitcom.

“Gente di Mercatopoli” è la prima sitcom sul mondo dell’usato che vuole farvi vivere il quotidiano di un punto vendita Mercatopoli, tra gestori pieni di sogni e filosofie, strani clienti e ancora più strani venditori. Abbiamo voluto farvi ridere ma non solo.

Un negozio del riuso come Mercatopoli Costabissara è un ritrovo, un posto dove fare due chiacchiere, dove portare il tuo usato in vendita sapendo che è comunque sempre in buone mani. È così che nonno Fernando è finito in vendita insieme alla sua poltrona (e alle sue pastiglie), è diventato parte della famiglia Mercatopoli.

Hai già guardato le prime 4 puntate della nostra sitcom? Se ti sono piaciute condividile con i tuoi amici con l’hashtag #gentedimercatopoli. E resta in contatto, in attesa di una nuova strepitosa puntata!

Vuoi fare parte anche tu della gente di Mercatopoli? Vivere l’usato ogni giorno, cambiare le tue abitudini e il tuo modo di fare shopping? Vieni a conoscerci al Mercatopoli Day. E se già ci conosci vieni a passare qualche ora in compagnia. Domenica 12 aprile ti aspettiamo sulla Strada Statale Pasubio 9 a Costabissara, nel nostro negozio. Vieni con i tuoi amici, vi aspettiamo numerosi!