Vieni alla festa di primavera di Mercatopoli Napoli Pianura
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vieni al Mercatopoli Day a Napoli sabato 11 aprile

Martedì 24 Marzo 2015

Siete mai stati al Mercatopoli Day? È una festa molto speciale a cui partecipa anche Mercatopoli Napoli Pianura, la festa nazionale dei punti vendita del nostro network. È un modo per conoscersi, noi e voi, ma anche tra voi, anima di Mercatopoli.

È un’occasione per conoscere chi come voi ama l’usato, il riciclo, ama le cose belle, vintage, l’antiquariato e il modernariato e chi ha scelto uno stile di vita più sobrio, meno consumistico, ma non per questo rinuncia alla qualità. Mercatopoli organizza questa festa due volte l’anno, in occasione del cambio di stagione. E anche questa primavera il vostro Mercatopoli Napoli Pianura sta organizzando un evento davvero speciale.

Sabato 11 aprile venite a trovarci in negozio. Vi aspettano un bel buffet, sorprese e occasioni per tutti i gusti. Non ne rimarrete delusi. Il Mercatopoli Day è anche il momento in cui molti che non conoscono la nostra realtà la scoprono e ne restano piacevolmente stupiti.

Noi ad esempio siamo molto orgogliosi del nostro reparto casalinghi usati, e ci piace mostrarlo al meglio, anch ein occaisone della festa. I casalinghi servono sempre, questo si sa. Ma acquistando casalinghi usati a volte si fanno davvero dei grandi affari. Ci sono alcune marche di contenitori, come ad esempio Tupperware, che ci ingolosiscono sempre quando ci trascinano alle dimostrazioni a casa di qualche amica.

Ma sono molto cari, per quanto pratici e comodi possano essere. Acquisti un paio di cose, ma di più davvero diventa una grossa spesa. Avresti mai pensato di trovarne anche in un mercatino dell’usato e praticamente ancora come nuovi? E se non trovi i mitici Tupperware (vanno a ruba!), ci sono casalinghi usati delle più grandi marche e piccoli elettrodomestici ancora nelle loro confezioni, pronti per semplificare le tue operazioni in cucina. Solo in un negozio del riuso ben fornito e di qualità puoi avere la stessa vasta scelta a prezzi così convenienti.

Hai voglia di curiosare tra i nostri casalinghi usati, chicchierare con la gente di Mercatopoli e passare qualche momento in allegria? Vieni a trovarci al Mercatopoli Day di Mercatopoli Napoli Pianura sabato 11 aprile, nel nostro punto vendita di via Porvinciale Montagna Spaccata 421 a Napoli. Non perderti la nostra festa di primavera. Ti aspettiamo!