Festeggiamo la primavera al Mercatopoli Day di Mercatopoli Pisa La Fontina
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: festeggia insieme a noi!

Sabato 21 Marzo 2015

Mercatopoli Pisa la Fontina è lieto di invitarvi alla grande festa di primavera di Mercatopoli, il Mercatopoli Day. È una festa nazionale del nostro network a cui Mercatopli Pisa La Fontina ha aderito con entusiasmo per celebrare l’arrivo della primavera e anche per festeggiare noi e voi, che siete l’anima della nostra realtà. Ma vogliamo anche dare la possibilità a che ancora non ci conosce di scoprire come è possibile e facile vivere l’usato ogni giorno.

Sabato 11 aprile e domenica 12 aprile, dalle 16 alle 19.30, vieni a trovarci, abbiamo preparato grandi sorprese, sconti, occasioni, truccabimbi, lo spettacolo di un mago e un buffet per brindare insieme alla nuova stagione.

Mercatopoli Pisa la Fontina è così, non solo un negozio dell’usato, dove trovare tutto ciò che serve a te e alla tua casa, ma anche un posto dove incontrarsi, dove vivere un esperienza, dove trovare tesori nascosti e conoscere gente nuova. Sì, è proprio come il punto vendita della nostra sitcom, “Gente di Mercatopoli”. Hai già visto le prime tre puntate?

Poniamo che tu stia cercando un piccolo mobile per quell’angolo del corridoio. Da tempo pensi a come sistemarlo, ma non hai trovato nulla che facesse al caso tuo nei negozi d’arredamento. Vuoi qualcosa di speciale e di unico. Allora approdi a Mercatopoli Pisa la Fontina e possono accadere diverse cose.

Puoi trovare il mobile perfetto. Stile giusto, misure giuste, esattamente quello che vuoi, unico nel suo genere, particolare, strano lo definirebbero alcuni, perfetto secondo te.

Oppure ti ritrovi a chiacchierare con un altro cliente e scopri che lui ha trovato una soluzione geniale adattando un vecchio mobile trovato proprio qui, nel nostro negozio. Una chiacchiera tira l’altra, ti dà dei consigli e all’improvviso decidi che sarà lui a creare il tuo mobile perfetto.

Oppure, folgorazione, un mobile anonimo, nascosto tra molti esempi di antiquariato e modernariato, o una vecchia macchina da cucire a pedali Singer, e tu non vedi quel mobile o quella Singer, ma quello che possono diventare. È così che un piccolo mobile usato di Mercatopli Pisa La Fontina fa breccia ne tuo cuore.

Se vuoi scoprire l’usato di qualità del nostro punto vendita o se vuoi passare qualche ora in compagnia di persone interessanti e divertenti passa a trovarci. Siamo in Via Carducci, 33 a Ghezzano, loc. La Fontina. Vieni al Mercatopoli Day sabato 11 aprile e domenica 12 aprile, dalle 16 alle 19.30, e porta i tuoi amici, più siamo e meglio è.