Mercatopoli Day a Marghera il 12 aprile!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day a Marghera il 12 aprile!

Lunedì 16 Marzo 2015

Che meraviglie ci porta la primavera ogni anno? Il sole caldo e luminoso, le rondini che volano, il profumo dei fiori e ovviamente il Mercatopoli Day!

L'evento nazionale dedicato al riuso sta tornando per dare il benvenuto alla nuova stagione e noi di Mercatopoli Marghera siamo pronti per festeggiare alla grande insieme a te.

Grazie al Mercatopoli Day potrai passare una bellissima giornata nel nostro negozio e scoprire il magico mondo dell'usato che, grazie al sistema di conto vendita, dà a tutti la possibilità di guadagnare denaro e di risparmiare fino al 70% rispetto al nuovo!

Si tratta di un'opportunità unica per conoscere meglio la cultura del riuso, del riciclo e dell'ecosostenibilità, ma è anche un modo per trascorrere qualche ora in un ambiente allegro, pieno di gente e di sorrisi!

Da Mercatopoli Marghera desideriamo darti il massimo della qualità e della convenienza, ecco perché in occasione di questa grande festa, domenica 12 aprile, dalle 9.30 alle 18.00, ci sarà un ricco buffet per tuttibuoni sconto, animazione e divertimento! In questo modo festeggeremo insieme anche l'inaugurazione del negozio!

Segna subito in agenda questa data speciale, perché potrebbe essere anche il giorno giusto per trovare gli oggetti e gli accessori che stavi cercando e dare un tocco di primavera alla tua casa! Da Mercatopoli Marghera infatti puoi scovare tantissimi prodotti utili nella vita quotidiana e curiosità introvabili altrove.

Ti aspettiamo con amici e parenti per festeggiare con noi l'inagurazione del negozio con il Mercatopoli Day, una giornata piena di divertimento e spensieratezza! Dove? Nel piazzale Guido e Bruno Parmesan 13 a Venezia.