Visitando Mercatopoli Chions
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Visitando Mercatopoli Chions
Mercoledì 13 Agosto 2008
Alessandro Giuliani

mercatino chionsProsegue il nostro tour di interviste nei punti vendita Mercatopoli d'Italia: è arrivato il turno di Romina e del suo bel Mercatopoli Chions, mercatino dell'usato che si trova in Via Cadore 11, a Villotta di Chions (PN).

Si tratta di un ampio locale in cui si possono trovare tantissimi oggetti usati tra i più diversi e molti articoli interessanti anche dal punto di vista del collezionismo.

Uno dei punti forti del mercatino dell'usato di Chions è sicuramente quello dei mobili a cui è dedicata un'ampia zona.

Si possono infatti trovare diversi tipi di armadi, camere e camerette, interi salotti usati oppure singoli complementi d'arredo, sedie, mobili antichi.

Un'altra particolarità: abbiamo trovato un'intera area dedicata ad articoli per motociclisti con capi di abbigliamento, stivali, anfibi, borse, caschi di diverso tipo e tanti altri tipi di accessori per bikers.

 

 

Infine, un altro aspetto molto interessante di Mercatopoli Chions è la presenza di moltissimi modellini d' auto d'epoca e di piccole bambole da collezione. I modellini li abbiamo potuti osservare in tutto il loro splendore, sistemati in perfetto ordine in una preziosa vetrina vicina all'ingresso. A dire il vero, nella vetrina abbiamo trovato tantissime altre chicche e oggetti molto carini: orologi, occhiali da sole di diverso tipo, bracciali, collane e altri bijoux!



Mercatopoli Chions è aperto dal martedì al sabato nel seguente orario: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.