Faenza: Mercatopoli si trasferito!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Faenza: Mercatopoli si trasferito!
Lunedì 30 Agosto 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli faenzaMercatopoli anche in agosto è in piena attività: il lavoro è molto, alcuni punti vendita aprono e altri si espandono e cambiano sede.

Mercatopoli Faenza a inizio agosto si è trasferito in Via Marcello Malpighi, 88/14, in provincia di Ravenna.

L'attività di negozio dell'usato si è spostata quindi dalla sede precedente a questa ed è partita dall'inizio del il mese.

La scelta di cambiare locale è stata fatta per offrire un servizio ancora migliore ai clienti, in un luogo bello e accogliente.

Il trasferimento, avvenuto nel mese delle ferie per antonomasia, è stato molto positivo in quanto ha portato a Mercatopoli Faenza un buon numero di nuovi clienti, curiosi di scoprire il negozio.

Mercatopoli Faenza ora si trova all'interno del centro commerciale "Lo specchio", piccolo complesso di negozi e servizi, tra cui un bar e altre attività.

Gli abitanti di Faenza e dintorni potranno quindi recarsi al centro commerciale "Lo specchio" e passare da Mercatopoli per portare in vendita gli oggetti che non usano più. I prodotti si portano in negozio, dove vengono selezionati e valutati dal personale e successivamente messi in esposizione. Una volta effettuata la vendita, chi li ha portati può passare a ritirare il suo rimborso in contanti.

Grazie a Mercatopoli quindi le persone possono dare nuova vita a ciò che non utilizzano più ed evitare così accumuli di oggetti nelle case o sprechi di prodotti ancora utili a qualcun altro.

Ecco quindi che grazie ai tanti oggetti in esposizione i clienti possono trovare in negozio ciò che cercano e che fa per loro a prezzi molto convenienti.

mercatopoli faenza

La merce in esposizione è composta di oggetti di ottima qualità e al miglior rapporto qualità prezzo. Quindi scegliendo Mercatopoli Faenza si sceglie di risparmiare, di rispettare l'ambiente e di acquistare oggetti di ottima qualità.

Mercatopoli Faenza fa parte di un network di negozi dell'usato diffuso in tutta Italia e basati sulla filosofia del riuso, che rispetta l'ambiente e aiuta il bilancio della famiglie italiane.

In negozio si possono trovare i classici prodotti del network: abbigliamento, calzature, accessori, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, libri, CD, DVD, oggettistica, elettrodomestici, elettronica e tutto quanto può servire nella vita di tutti i giorni.

E non è tutto qui, perché a Mercatopoli si possono scovare anche oggetti molto particolari, introvabili altrove e che probabilmente non ci si sarebbe mai aspettati di poter acquistare!

Insomma, Mercatopoli Faenza è un posto tutto da scoprire e a cui affezionarsi come i tanti clienti che da tempo lo frequentano e hanno scelto di vivere green per rispettare il pianeta, risparmiare ed essere alla moda.



Mercatopoli Faenza è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00.

Vi aspettiamo!