Mercatopoli Day da Mercatopoli Rovigo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day da Mercatopoli Rovigo!

Sabato 20 Settembre 2014

Gente di Mercatopoli, volete passare qualche ora di relax tra amici? Sabato 27 per tutto il giorno e domenica 28 in mattinata, venite al nostro Mercatopoli Day, la festa nazionale dei negozi Mercatopoli. Mercatopoli Rovigo sta preparando per voi un piccolo buffet e tanta buona musica per rendere la vostra visita piacevole e proficua. Giochi, sorprese e grandi occasioni da non perdere.

Mercatopoli Rovigo è il negozio dell’usato dove potete acquistare usato risparmiando senza rinunciare alla grande qualità dei prodotti perché controlliamo con cura tutto quello che esponiamo e mettiamo in vendita solo ciò che è in perfette condizioni.

Ma da Mercatopoli potete anche vendere ciò che non usate più guadagnando il 50% del prezzo di vendita in contanti. Conoscete il nostro sistema di conto vendita? Vogliamo spiegarvelo in modo divertente e ironico. Guardate la nostra sit com “Gente di Mercatopoli”! A chi assomigliate di più? Al nostro commesso filosofo, alla marcehsa o al nonnino?

In più dando nuova vita agli oggetti eviterete sprechi, potrete riutilizzare un oggetto che è ancora in ottimo stato senza doverlo buttare o senza tenerlo per anni ad attendere in soffitta la buona occasione. Mercatopoli vi da questo e molto di più, vedere per credere. Scommettiamo che entrando nel nostro negozio vi chiederete se ciò che vedete esposto è davvero usato oppure è nuovo?

Allora ricordate: sabato 27 e domenica 28 settembre vi aspettiamo al Mercatopoli Day da Mercatopoli Rovigo. Non mancate!