#gentedimercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

#gentedimercatopoli

Mercoledì 25 Giugno 2014
Silvia Dal Corso

Gente di Mercatopoli è una simpatica sitcom basata sulla quotidianità e sul lavoro in un negozio dell’usato del marchio Mercatopoli. Momenti particolari di vita quotidiana rappresentati in brevi episodi ironici e divertenti.

Ogni personaggio rappresenta un “tipo”, una situazione che si può presentare, sebben portata al limite, e in questo modo ci racconta come si svolge l’attività in negozio dell’usato. Si spiega il network in modo simpatico, piacevole, immediato.

Gente di Mercatopoli si configura come un insieme di puntate, pubblicata periodicamente, per vivere insieme la realtà del network e farci anche una risata!

#ovunqueMercatopoli

Cico gira tutta l'Italia, viaggia parecchio, e un punto fermo che trova ovunque è Mercatopoli, con le sue peculiarità e le sue caratteristiche tipiche!

#BobilCinefilo

Andrea e Giusy sono in negozio e stanno provando una parte per un provino che Giusy terrà a breve. Nel mentre, arriva Bob, appassionato di cinema, che li sente recitare e...

#StrapponadiNatale

E' quasi Natale, Andrea è in negozio in po' abbattutto. Il periodo gli mette sempre un po' di malinconia. Per fortuna c'è il suo amico Cico, pronto a dargli ottimi consigli per tirar su il morale!

#MagicMoment

Giusy e Andrea, gestori Mercatopoli, spiegano il sistema del negozio a un sedicente mago, che ha portato in vendita i suoi oggetti. Indeciso sul da farsi, decide di dare una dimostrazione di magia e...sorpresa!

#NonniNo

Giusy e Andrea i due gestori Mercatopoli vendono una borsa e dibattono sulla necessità, per vincere la crisi, di passare da una società che non sia basata sul possesso ma sull'utilizzo. Entra una signora che vuol vendere una poltrona, con una sorpresa inaspettata.

#backstage

Sei curioso di vedere le riprese del backstage?

Backstage Gente di Mercatopoli