Reggio Emilia Est: Mercatopoli si è trasferito!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Reggio Emilia Est: Mercatopoli si è trasferito!
Lunedì 23 Dicembre 2013
Elisa Artuso

Il punto vendita Mercatopoli Reggio Emilia, gestito da Lorena, Ciprian e Daniel, si trasferisce in una nuova sede dove con un entusiasmo lo staff potrà gestire i servizi di conto vendita dell’usato per la zona di Reggio Emilia e soddisfare le esigenze di clienti, collezionisti e appassionati dei mercatini dell’usato.

Nel negozio Mercatopoli Reggio Emilia Est l’impegno e la costanza nel servire i clienti offrendo oggetti usati di qualità e anche nel ricercarli in base a richieste e necessità è sempre più grande. La volontà è di diffondere la cultura del riuso e un approccio diverso ai consumi: acquistare e vendere usato, a Reggio Emilia come altrove, è un modo molto originale di contribuire al risparmio energetico, al contenimento delle emissioni di Co2, alla riduzione delle spese delle famiglie in un’ottica di minor impatto ambientale.

Anche nella nuova sede il punto vendita Mercatopoli Reggio Emilia Est continuerà a dare a tutti il benvenuto, in particolare a chi porta allegria e buon umore. 

In realtà, essendo particolarmente rodato, il punto vendita riesce a rinnovare quotidianamente l’esposizione, mettendo vendita gli oggetti dei clienti appena vengono portati. I prezzi dei beni sono sempre evidenti e vengono concordati assieme alla persona che porta il prodotto: come in tutti i punti vendita del nostro network, una volta che il negozio ha venduto un oggetto usato per nostro conto, possiamo ritirare un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo di vendita. Il sistema del conto vendita dell’usato è perfetto per guadagnare somme di denaro inaspettate, per delegare qualcun altro a vendere per nostro conto oggetti di cui non sappiamo che fare, nella consapevolezza che questi vengono venduti al giusto prezzo, senza speculazioni o peggio fuori dalle corrette regole del commercio.

I negozi Mercatopoli come quello di Reggio Emilia Est, rinnovato e riorganizzato, sono gestiti attraverso efficienti programmi che si integrano anche con il web. È facile infatti consultare la vetrina virtuale attraverso il sito e cercare l’oggetto che fa per noi.

La tipologia di oggetti è la più varia: mobili, complementi d’arredo, articoli di abbigliamento, calzature, accessori, stampe e quadri, lampade e lampadari, giochi, libri, biciclette e motorini, oggettistica varia e articoli per la casa ed il giardino, tappeti e molto altro.

Il sistema Mercatopoli, semplice e pratico, permette a tutti di monetizzare su oggetti che non utilizza più, evitando di far invecchiare o impolverare in cantina o in soffitta beni ancora utilizzabili che possono rivivere in altre case, utilizzati da altre persone.



Mercatino usato Reggio Emilia: l’evoluzione è Mercatopoli Reggio Emilia Est!