Borse usate: le proposte di Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse usate: le proposte di Mercatopoli!

Giovedì 17 Ottobre 2013

La borsa: quale donna non usa, consuma e ama questo accessorio? E' un oggetto indispensabile per mettere tutto ciò di cui si ha bisogno (oltre a tutta una serie di cose perfettamente inutili, ovviamente): portafoglio, chiavi, telefono, occhiali da sole, fazzoletti, bottiglietta d’acqua, agendina, penna, trousse di trucchi. 

Chi ha figli vede poi questo oggetto trasformarsi in un rifugio per macchinine disperse al parco, Gormiti, bamboline, elastici per capelli, merende, caramelle e chi più ne ha più ne metta. 

C’è chi si affeziona a un modello ben definito, chi ama variare e cambiare spesso questo accessorio, chi si butta sulle rassicuranti griffe, chi bada alla semplicità delle linee e alla robustezza senza pensare al marchio. A Mercatopoli ce n’è per tutti: le borse usate sono uno degli articoli più richiesti e apprezzati dai clienti, che li possono abbinare a marsupi, valigie, trolley, zaini e accessoristica di vario genere. Comprare una borsa usata è una buona idea perché la spesa è piccola ma l’oggetto è in ottime condizioni. Le borse griffate poi hanno costi che non possono essere minimamente paragonati a quelli del nuovo ma svolgono la stessa identica funzione con il valore aggiunto del risparmio ed eventualmente della rivendibilità

Acquistare e vendere borse usate nei negozi Mercatopoli è molto semplice. 

Come in tutti i punti vendita del nostro network, l’attività si basa sul sistema del conto vendita, organizzato attraverso una selezione attenta di beni proposti dai privati e sui quali si definisce un prezzo con cui vengono esposti. 

I clienti possono scegliere liberamente e acquistare a seconda delle proprie esigenze. Solo dopo l’acquisto il bene passa dal venditore all’acquirente, mentre Mercatopoli funge da agenzia d’affari che mette in contatto i due attori della compravendita. 



Chi compra ha il vantaggio di un prezzo competitivo per un pezzo unico che sicuramente sarà un oggetto in ottime condizioni d’uso. Chi vende riceve un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo: quale modo migliore per dare un valore a oggetti che altrimenti non utilizzava più? 

Il sistema Mercatopoli è basato su idee ecologiste: riduce la produzione dei rifiuti, puntando sul riutilizzo e su consumi più ragionati e selezionati. Ad acquistare da Mercatopoli sono persone che non intendono più sprecare, che desiderano comprare beni in buono stato senza rinunciare alla qualità e che hanno a cuore l’ambiente

Il mondo dell’usato è una risposta alle esigenze di chi vuole cambiare il proprio modo di essere consumatore, facendosi strada tra vecchi pregiudizi e nuove mode. Anche le borse e tutti gli accessori da uomo e da donna possono rientrare in questa logica. 

Borse usate: comprale e vendile a Mercatopoli!