Borse firmate: i vantaggi dell'usato Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse firmate: i vantaggi dell'usato Mercatopoli!

Martedì 20 Agosto 2013

Negozi e mercatini dell’usato sono luoghi perfetti per trovare oggetti unici, di antiquariato, articoli particolari come i prodotti in stile vintage e spesso, sempre più spesso, articoli firmati. Prendiamo ad esempio le borse e gli accessori: nei punti vendita Mercatopoli si presentano sempre più spesso persone che cercano capi o accessori firmati, come borse e scarpe.

Il più delle volte si tratta di accessori molto alla moda o al limite appartenenti a collezioni poco datate, magari della stagione precedente. I consumatori cercano sempre più spesso borse firmate usate sia per spendere meno, dal momento che la qualità di questi articoli è innegabile, sia perché effettivamente il valore del prodotto c’è comunque.

Che si tratti di Gucci, Vuitton, Chanel, Balenciaga, Ysl, Chloè o di qualunque altra marca famosa, comprare usato significa aver compreso l’utilità di questa scelta: ormai le donne più appassionate, le vere fashion victim che utilizzano questi prodotti, li comprano e li vendono a Mercatopoli, creando un circolo virtuoso pieno di stile e di tendenza. E la cosa funziona bene anche per fare regali o per sbarazzarsi dei doni dei propri ex!

Per questo a Mercatopoli si trovano molte tipologie di borse firmate e usate a prezzi abbordabili: si risparmia almeno il 50% rispetto al prodotto nuovo acquistato in un negozio tradizionale e non si rinuncia alla qualità della griffe.

Ma come funziona la compravendita di borse firmate usate a Mercatopoli?

Come per tutti i beni usati presenti nei nostri negozi, anche per le borse firmate usate vale il sistema del conto vendita: i privati possono far visionare i loro beni al personale del negozio per fare una valutazione e definire un prezzo. L’oggetto viene poi esposto nel reparto di riferimento a disposizione di clienti e simpatizzanti che visitano il mercatino. Quando un oggetto viene venduto, il precedente proprietario ha diritto a un rimborso pari al 50% del prezzo, sistema ottimo per guadagnare del denaro.

borse

Chi acquista gode di innumerevoli vantaggi: una borsa firmata usata costa molto meno che in un negozio tradizionale e il risparmio è enorme, a fronte di un oggetto in buone o ottime condizioni. Nel caso di una borsa non si nota nemmeno la differenza tra prodotti nuovi o usati.

Il sistema dell’usato per borse firmate o per altri oggetti è economico ed ecologico: oltre a risparmiare denaro, si evitano sprechi eccessivi e accumulo di rifiuti, si favorisce lo scambio e la circolazione delle merci, si riducono i consumi e si migliora la qualità della vita. Questo avviene in particolare per oggetti firmati o di ottima qualità come le borse che, acquistate nuove, a volte costano una follia. Perché rinunciare al piacere di un oggetto bello, che ci attira, se possiamo acquistarlo usato spendendo meno della metà?

Borse firmate usate: comprale e vendile da Mercatopoli, l’evoluzione del mercatino dell’usato!