Bologna Vintage Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bologna Vintage Market

Martedì 27 Novembre 2012
Camilla Biagini

Dopo il grande successo ottenuto con l'edizione di giugno torna nel mese di dicembre l'appuntamento con il Bologna Vintage Market, il mercatino perfetto per fare un po' di shopping ecologico proprio adesso che le feste di Natale si avvicinano e c'è bisogno di pensare ai doni per coloro che amiamo e anche, perché no, a un abito che possa rendere il nostro look delle feste unico e originale.

Grazie al Bologna Vintage Market tutto questo è possibile, finalmente il nostro shopping diventa sostenibile.

L'edizione di dicembre avrà luogo nei giorni dal 7 al 9 dicembre nel bellissimo Palazzo Tubertini, una delle dimore storiche di Bologna che è in questo momento in fase di ristrutturazione e apre le sue porte solo in occasione di questo evento.

Al Bologna Vintage Market potete trovare capi di abbigliamento, accessori, borse e scarpe, foulard e bigiotteria ma anche oggetti di grande design, modernariato e molti oggetti da collezione in modo da poter rendere anche le vostre case davvero molto belle ed originali. Non solo, il Bologna Vintage Market apre anche all'artigianato soprattutto a quello che riutilizza materiali di scarto per creazioni del tutto nuove.

Un mercatino in cui possiamo scoprire tutta la bellezza del riciclo e del riuso quindi tutta la bellezza di un Natale green.

Ovviamente, saranno molti gli eventi collaterali che renderanno la visita al Bologna Vintage Market ancora più bella. Ci saranno spettacoli e concerti ma anche degustazioni e laboratori creativi, il tutto per rendere l'atmosfera allegra e gioiosa in pieno spirito natalizio.

Il Bologna Vintage Market è ad ingresso gratuito e rimane aperto dalle 16.00 alle 20.00 durante la giornata del venerdì, dalle 10.00 alle 20.00 nella giornata del sabato e dalle 10.00 alle 19.00 nella giornata invece di domenica.

Per avere maggiori informazioni sul Bologna Vintage Market potete collegarvi al sito internet oppure alla pagina Facebook. Per informazioni è disponibile infine anche il numero di telefono dell'ufficio stampa 051 272523 o il suo indirizzo di posta elettronica eventi@absolutgroup.it.