Mercatopoli Segrate sull'Eco di Milano!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Segrate sull'Eco di Milano!

Giovedì 16 Luglio 2009
Silvia Dal Corso

mercatopoli segrateI mercatini dell'usato stanno diventando una realtà sempre più diffusa e conosciuta, molte persone li frequentano e i media cominciano a dare a questo mondo grande rilevanza.

Il Tg1 ha dedicato un ampio servizio del telegiornale serale al mondo dell'usato e L'Eco di Milano e Provincia ha pubblicato un articolo su un nostro punto vendita: Mercatopoli Segrate!

L'articolo, intitolato "Mercatopoli: con l'usato si guadagna", è un'introduzione al mondo Mercatopoli ed una lunga intervista alla titolare del punto vendita di Segrate, Grazia.

All'inizio si definisce Mercatopoli come un'idea allettante: un negozio dove si può trovare un po' di tutto a prezzi contenuti e vendere tutto ciò che non serve più ed è riutilizzabile da altri.

Poi si passa all'intervista di Grazia, che afferma di aver sempre lavorato nei classici mercatini dell'usato e di essere passata a Mercatopoli in quanto le è sembrato la naturale evoluzione di questo mondo, che deve innovarsi e riorganizzarsi per stare al passo coi tempi.

Grazia nell'articolo spiega come funziona il network Mercatopoli: punti vendita dell'usato in cui si possono trovare i prodotti più diversi a basso prezzo e dove le persone possono portare le cose che non usano più sposando la filosofia del riuso, tanto cara a Mercatopoli e sempre più importante in un mondo attento all'ecologia e a questioni economiche di risparmio.

Mercatopoli Segrate fa parte di un network, cioè di una catena di negozi accumunati dal nome e da alcune caratteristiche fondamentali, ma ognuno diverso dall'altro e con peculiarità proprie ed uniche.

Quello che differenzia Mercatopoli dagli altri mercatini dell'usato è lo stile moderno, innovativo e organizzato che presenta il marchio: pulizia, ordine e selezione della merce sono elementi fondamentali che permettono di distinguere i veri e propri negozi dell'usato Mercatopoli dal classico rigattiere.

A Mercatopoli Segrate, come in tutti i punti vendita del network, potete portare gli oggetti che non utilizzate più, metterli in esposizione e, alla vendita, ricavare denaro in contanti. Inoltre potete trovare tantissimi articoli, accuratamente selezionati, da comprare a prezzi molto vantaggiosi. 

banner mercatopoli segrate

Mercatopoli significa risparmio e riuso, ma non solo: Mercatopoli è anche un luogo di intrattenimento! Un negozio in cui potete trovare di tutto e passare un intero pomeriggio alla scoperta di oggetti interessanti, sempre pezzi unici e spesso anche da collezionare!

Non siete ancora stati in un punto vendita Mercatopoli? Cosa state aspettando?!


  • Insegna:Mercatopoli Segrate
  • Indirizzo:Via Rivoltana, 32
  • Città:Tregarezzo di Segrate (MI)
  • Telefono:02 7533734
  • Sito:http://segrate.mercatopoli.it

Grazia e Fabio vi aspettano a Mercatopoli Segrate con tantissime offerte tutte da scoprire! Il punto vendita è aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e anche la domenica pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00!