Il risparmio con Mercatopoli batte anche ebay
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il risparmio con Mercatopoli batte anche Ebay

Giovedì 11 Giugno 2009
Silvia Dal Corso

libro alda teodorani

Tra le decine di chiamate ricevute giornalmente al numero verde, ci fa piacere condividerne una, particolarmente interessante.

Ci ha contattato la Sig.ra Vanessa chiedendo se avessimo degli altri libri della scrittrice Alda Teodorani, forse una delle poche scrittrici "horror" italiane. Come vuole la prassi abbiamo informato la signora che stava chiamando la sede nazionale del network e che per avere informazioni sulla disponibilità di articoli specifici avrebbe dovuto chiamare direttamente il punto vendita più vicino.

A quel punto ci racconta la sua storia: "Vede, io sono un'appassionata di romanzi horror e trovo particolarmente attraenti i libri di Alda Teodorani. Acquisto molti libri tramite Ebay e mi sono imbattuta in un'opera della Teodorani, appunto, che non avevo ancora letto. Il prezzo proposto per questo libro usato era di 12,00 Euro e ho deciso di acquistarlo. Arrivato il libro ho notato che vi era applicata l'etichetta di Mercatopoli e che il prezzo riportava un costo di soli 80 centesimi. Incuriosita ho chiamato il numero verde di Mercatopoli per sapere chi siete e come fate a far prezzi così bassi!"

Ovviamente abbiamo spiegato alla signora Vanessa che Mercatopoli è un network di mercatini dell'usato dove il privato può portare in vendita quello che non utilizza più, ad un prezzo deciso assieme al gestore del punto vendita. La signora Vanessa ha voluto l'elenco dei punti vendita della sua zona, in quanto non conosceva ancora questa realtà.

Come lei, molte persone, che ancora non conoscono il mondo di Mercatopoli, vorrebbero saperne di più. Nei punti vendita Mercatopoli si possono portare gli oggetti che non si usano più, realizzando denaro in contanti alla vendita e si può comprare tutto ciò che può servire a prezzi davvero unici!

Riuso, risparmio e qualità sono le caratteristiche di Mercatopoli!

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito di Mercatopoli oppure contattando il nostro numero verde 800 915160. Potete inoltre trovare l'elenco di tutti i punti vendita e vedere quali sono quelli più vicini a voi, oltre a curiosare nella vetrina virtuale per scoprire i moltissimi oggetti che potete trovare nei Mercatopoli di tutta Italia! 

 

banner libro teodorani

 

...ora la domanda che ci poniamo, dopo questa telefonata, è:

"Quante persone acquistano oggetti a Mercatopoli, con grandisssimia convenienza, per poi rivederli, guadagnandoci, tramite Ebay?"

Conviene pensarci sopra, no?