A Reggio Emilia un nuovo Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Reggio Emilia un nuovo Mercatopoli!

Mercoledì 12 Marzo 2008
Alessandro Giuliani

mercatino reggio emiliaEbbene sì, l’Emilia Romagna ha sfornato un altro Mercatopoli. Ci troviamo in quel di Reggio Emilia per conoscere meglio i gestori di un bellissimo mercatino dell'usato: Lorena e Giancarlo.

Il team è senz’altro ben affiatato e riesce ad esprimere bene la volontà d’impegnarsi per dare il massimo e il meglio.

Lorena, titolare del punto vendita, una ragazza solare e determinata con alle spalle una solida esperienza come commerciale presso un’impresa di segnaletica, è particolarmente entusiasta della sua nuova attività anche perché ben si sposa con le sue convinzioni: "Personalmente, sono una sostenitrice della filosofia del riuso. Nei negozi Mercatopoli si possono davvero trovare oggetti di ogni tipo e adatti per tutte le case: non solo ce n’ è per tutti i gusti ma anche per tutte le tasche!”.

Giancarlo, già collega di Lorena in passato nonchè possessore di un bellissimo e selezionatissimo negozio di antiquariato, ha deciso di aprire un Mercatopoli anche a fronte di uno sguardo attento su quella che è l’evoluzione del mercato negli ultimi tempi: "Indubbiamente sta aumentando la richiesta di negozi con ampi spazi, con vasto assortimento di prodotti e di prezzi. E così, conoscendo da diversi anni l’affidabilità e le capacità di Lorena, ho deciso di coinvolgerla in questo progetto e di affidarle la gestione del negozio”.


mercatino usato reggio emilia

E noi aggiungiamo che Giancarlo ha fatto sicuramente un’ottima scelta ed ha ben riposto la sua fiducia! Del resto, proprio “lo sguardo verso il futuro” è alla base della scelta di Lorena e Giancarlo. La consapevolezza della crescente importanza, a livello strategico, del legame tra marketing e internet li ha infatti convinti ad entrare a far parte del Network Mercatopoli. Ed hanno fatto la scelta giusta!



Sempre più persone oggi scelgono di fare i loro acquisti a Mercatopoli perché possono trovare una vasta gamma di articoli di seconda mano e in ottimo stato a prezzi superconvenienti. Inoltre possono portare a vendere le cose che non usano più e che sono ancora in buono stato ricavandone contanti e aiutando l’ambiente.

Il punto vendita si trova a Reggio Emilia, in Via Guicciardi, 14 (Telefono: 0522 391107). E’ aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Ma sono previste anche aperture domenicali a partire dal prossimo autunno.