Frosinone: un nuovo Mercatopoli nel Lazio!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Frosinone: un nuovo Mercatopoli nel Lazio!

Giovedì 27 Ottobre 2011
Elisa Artuso

È aperto da pochi giorni il quarto punto vendita Mercatopoli in Lazio. Dopo i due negozi di Roma e quello di Latina, anche a Frosinone apre un nuovo Mercatopoli, grazie all’intraprendenza dei titolari, Fabrizio e Francesca.

Mercatopoli Frosinone ha scommesso sulla cultura del risparmio, del riuso e della qualità e ha investito risorse su un nuovo sistema, innovativo e all’avanguardia.

Mercatopoli Frosinone va incontro alle esigenze di tutti: famiglie, single, coppie di tutte le età che possono finalmente sperimentare l’usato di qualità. Tutti possono portare in vendita oggetti usati in ottimo stato: la varietà è incredibile e il punto vendita diventa un concentrato di stili, colori e curiosità.

Si possono trovare oggetti d’uso quotidiano, utensili, mobili e complementi d’arredo, capi d’abbigliamento e calzature, spesso griffati, biciclette, libri, articoli per la casa e il giardino, elettrodomestici e accessori di tutti i generi, fino a oggetti d’antiquariato e da collezione.

Sono gli stessi oggetti che a qualcuno non servono più in casa, ma che non è giusto buttare perché valgono ancora, perché a qualcuno possono servire, perché sono in ottimo stato, perché non è corretto e nemmeno etico e sostenibile buttare in discarica oggetti che possono avere una nuova vita.

La varietà è il punto di forza di Mercatopoli e lo sarà anche per il punto vendita di Frosinone, dove chiunque potrà portare in vendita oggetti usati in ottimo stato: verranno esposti in conto vendita e l’utente-venditore potrà ricavare il 50% del prezzo.

mercatopoli frosinone

Quale modo migliore per guadagnare del denaro inaspettato? A Frosinone, in via Monti Lepini 184, come in tutti gli altri Mercatopoli d’Italia il riciclo e il riuso diventano motore di una nuova cultura e di una nuova economia che assegna all’usato di qualità il significato e il valore che merita.

La sostenibilità passa attraverso le scelte quotidiane delle persone e si costruisce grazie all’impegno nel diffondere un messaggio che punta al risparmio e alla cultura dell’usato: fare acquisti o vendere nei negozi Mercatopoli come quello di Frosinone significa anche risparmiare in materie prime ed energia per la produzione, in imballaggi e trasporti, significa fare economia di scala e preservare l’ambiente, significa non sprecare e non essere consumisti.

In molti casi acquistare da Mercatopoli ci dà l’occasione per essere originali perché nell’usato non c’è omologazione: pezzi unici, a volte in stili particolari come il vintange che si possono ben sposare con abbigliamento o anche arredamento e accessori moderni.

Il negozio di Frosinone avrà il compito di diffondere questa cultura che è innovativa e trova origine e buon senso nella tradizione e lo farà distinguendosi per l’attenzione al cliente, la cortesia e la gentilezza, la selezione di qualità e l’organizzazione impeccabile, tutti ingredienti fondamentali che caratterizzano Mercatopoli.



Fabrizio e Francesca vi aspettiano in Via dei Monti Lepini, 184 a Mercatopoli Frosinone!