Mercatopoli Seregno ha cambiato sede!
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 757.130,38




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Mercatopoli Seregno ha cambiato sede!
Elisa ArtusoNuove Aperture
Giovedì 22 Settembre 2011

mercatopoli seregnoDopo un periodo di ferie più lungo del solito, Mercatopoli Seregno, il negozio dell’usato più cool della Brianza, riapre i battenti nella nuova sede di via Appiani 47, vicino al Polo Catastale, di fianco alla redazione de Il Giornale di Seregno. Ecco il motivo della prolungata assenza: un trasloco è sempre un impegno notevole!

Grandi novità dunque e uno spazio più grande e ancora più organizzato. Paolo e Christian si confermano titolari simpatici e grintosi in grado di attirare con l’allegria e la passione i moltissimi cultori dell’usato della zona e tutte le persone che hanno compreso i punti di forza legati a questo stile d’acquisto ormai divenuto d’avanguardia.

Nei negozi Mercatopoli si possono portare oggetti usati di qualunque tipo che in casa non servono più o ingombrano: abbigliamento, accessori, complementi d’arredo, mobili, oggettistica, materiali per il giardinaggio, oggetti d’arte e molto altro ancora.

Da Mercatopoli Seregno si trova un po’ di tutto e si può fare shopping facendo ottimi affari: beni particolari ed eleganti, in stile vintage o di design; anche oggetti semplici e di uso quotidiano, nel grande mix che caratterizza l’usato di Mercatopoli.

Nell’ottica del riuso e del risparmio si possono anche richiedere oggetti che non sono in esposizione e Paolo e Christian, grazie alla loro rete di clientela, cercheranno di trovare quanto richiesto.

mercatopoli seregno

La sede di Mercatopoli Seregno è cambiata, ma tutto il resto rimane quello di sempre: si tratta di un negozio innovativo in cui ogni persona può portare quello che non usa più ed è ancora perfetto, lasciarlo in esposizione col sistema del conto vendita e guadagnare così denaro in contanti nel momento in cui gli oggetti vengono venduti ad altri. In questo modo il negozio si arricchisce di articoli interessanti e utili, da acquistare a prezzi molto convenienti rispetto a quelli del nuovo, con un notevole risparmio e garantendosi sempre il massimo della qualità perché ogni prodotto viene attentamente selezionato prima di essere esposto.

L’idea di Mercatopoli è quella di offrire a tutti il massimo vantaggio: chi vende guadagna, chi compra risparmia e tutti rispettano l’ambiente grazie ad un modello di consumo ecosostenibile e orientato al futuro.

I negozi Mercatopoli propongono la cultura del riuso e del risparmio, della qualità e dell’innovazione grazie ai formidabili strumenti che permettono ai clienti di monitorare le loro vendite all’interno del negozio.

Nella nuova sede di Mercatopoli Seregno c’è ancora più spazio e la stessa graffiante simpatia!



Paolo e Christian vi aspettano nella nuova sede di Mercatopoli Seregno in via Appiani, 47 dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, inoltre la domenica mattina con gli stessi orari!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235