Gli affiliati di Mercatopoli aiutano l'Abruzzo
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gli affiliati di Mercatopoli aiutano l'Abruzzo

Giovedì 16 Aprile 2009
Eleonora Defanti

mercatopoliLa tragedia che ha colpito l'Abruzzo sta coinvolgendo sensibilmente tutti gli affiliati di Mercatopoli, soprattutto per il fatto che ha stravolto le vite dei loro colleghi, i titolari di Mercatopoli L'Aquila.

Mercatopoli si sta muovendo nella direzione di un valido e concreto aiuto per i terremotati e i punti vendita hanno esposto all'interno del loro locale una locandina per sollecitare i clienti ad inviare un SMS al numero della Protezione Civile per donare 1 Euro.

Da oggi è attiva anche una raccolta di fondi per sostenere direttamente Mercatopoli l'Aquila, che verrà consegnata personalmente da Alessandro Giuliani, direttore tecnico del network, alla famiglia Lomarco. (Per saperne di più o per partecipare alla donazione contattare il Numero Verde 800 915 160).

Il sostegno che arriva dai punti vendita Mercatopoli non sembrerebbe essere solo "pensato". Questo è dimostrato, infatti, da alcuni interventi concreti da parte dei titolari dei Mercatopoli di tutta Italia.

Uno tra tutti è quello di Elsa e Katya di Mercatopoli Vicenza Est, che hanno scritto al signor Giuliani, spiegando il loro intento:

"La notizia del nostro collega ci ha lasciato davvero senza parole; tutto ciò che è accaduto ci ha colpito in maniera indelebile. L'invio di 1 SMS alla Protezione Civile non ci sembrava abbastanza. Fortunatamente siamo venute a conoscenza di un gruppo di giovani ragazzi, dei veri e propri angeli, che hanno preso le ferie dai loro lavori per andare a dare una mano. Abbiamo preparato una decina di sacchi e li abbiamo riempiti con vestiti, scarpe, coperte e giochi. Li abbiamo dati a questi ragazzi, che li hanno già personalmente distribuiti agli sfollati. In seguito partirà un'altra squadra di ragazzi a cui abbiamo consegnato altri quindici sacchi. In questo momento ci stiamo anche preoccupando di sensibilizzare i nostri clienti. Vorremmo davvero fare di più, comunque ringraziamo quei ragazzi che ci hanno dato l'opportunità di portare loro questi piccoli aiuti. Siamo felici di gestire un Mercatopoli attraverso il quale possiamo fare qualcosa di concreto per questa situazione. Grazie a quei ragazzi, grazie a Mercatopoli".

 

solidarietà terremoto

 

Mercatopoli continuerà a portare avanti operazioni di questo tipo, grazie agli interventi dei diversi punti vendita di tutta Italia; nel frattempo augura alla popolazione abruzzese di potersi riprendere al più presto e invita gli affezionati al network a dare un aiuto concreto all'Abruzzo.