Mercatopoli Pordenone: la nuova sede!
Notizie
Come Funziona
Contatti
Eventi
Gallery
Aree tematiche
My Mercatopoli
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2014 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 3.314.940,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Mercatopoli Pordenone: la nuova sede!
Silvia Dal CorsoNuove Aperture
Giovedì 09 Giugno 2011

mercatopoli pordenoneMercatopoli è un network molto attivo e in costante aggiornamento, attento alle esigenze dei clienti e ai cambiamenti del mercato. Ecco perché alcuni nostri punti vendita si trasferiscono e scelgono nuovi locali, adatti a offrire le condizioni migliori.

Dal 28 maggio 2011 Mercatopoli Chions si è spostato in un nuovo locale ed è diventato Mercatopoli Pordenone.

Roberto, titolare del negozio, ha lavorato molto per creare un punto vendita davvero speciale: grandi vetrine colorate che permettono già a prima vista di osservare gli oggetti in esposizione, allestimento curato, grande selezione nella scelta della merce e cura dei particolari.

La scelta di spostarsi è stata fatta per offrire ai propri clienti un locale molto più grande in cui mettere in esposizione i propri oggetti, principio base su cui si fonda l’attività di Mercatopoli.

Grazie all’attività di Mercatopoli Pordenone, infatti, gli abitanti della zona possono portare in vendita gli oggetti di cui non hanno più bisogno e che sono ancora in perfette condizione, utilizzabili a lungo da altre persone.

Capita spesso di trovarsi in casa prodotti ancora nuovi che non ci servono più e la domanda sorge spontanea: «Cosa ce ne facciamo? Li mettiamo in cantine e armadi in attesa di essere usati ancora? Buttiamo via oggetti ancora perfetti solo perché non ci servono più?». La risposta è una sola: riuso!

Recandosi a Mercatopoli tutti questi oggetti prendono una nuova vita: basta lasciarli in esposizione negli oltre 1000 metri quadrati del punto vendita di Pordenone e aspettare che qualcun altro li acquisti. A quel punto si torna in negozio a ritirare il proprio ricavo.

Insomma, Mercatopoli Pordenone da una doppia possibilità: vendere ciò che non ci serve più, ricavando denaro col sistema del conto vendita, e comprare quello di cui abbiamo bisogno ad un prezzo molto conveniente rispetto a quello del nuovo.

mercatopoli pordenone

Il grande vantaggio è che in negozio viene sempre svolta una selezione degli oggetti molto accurata, per cui al miglior prezzo si affianca sempre l’ottima qualità dei prodotti.

L’obiettivo di Mercatopoli Pordenone è proporre un modello di consumo alternativo al consumismo imperante degli anni scorsi: il riuso. Grazie a questo sistema di consumo più sostenibile le persone possono risparmiare parecchio e possono rispettare l’ambiente evitando sprechi inutili e dannosi per l’ecosistema.

Vivere green è uno pensiero sempre più diffuso, uno stile di vita che si sta rivelando fondamentale per rimediare ai danni ambientali provocati negli anni scorsi e per gestire meglio un budget familiare più ridotto.

Il nuovo punto vendita Mercatopoli Pordenone è già molto apprezzato dai suoi clienti, che ne gradiscono lo stile, l’ordine, l’organizzazione e la bellezza di un negozio dell’usato dal profilo moderno e innovativo.

Roberto vi aspetta nel suo negozio dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.



Visitate Mercatopoli Pordenone, vi affascinerà!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.