Tavagnacco: a Udine un nuovo Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tavagnacco: a Udine un nuovo Mercatopoli!

Lunedì 18 Aprile 2011
Silvia Dal Corso

Mercatopoli continua a crescere e ha appena aperto un nuovo punto vendita in provincia di Udine, Mercatopoli Tavagnacco, un altro negozio del riuso che si aggiunge agli affiliati già presenti nella regione, mettendo a disposizione delle persone ulteriore spazio espositivo per i propri oggetti.

Il negozio è gestito da Stefano ed Elena, sposati e compagni anche nel lavoro, che hanno deciso di dedicarsi a un’attività emergente e con grandi possibilità di crescita, affidandosi all’esperienza di un network già affermato a livello nazionale.

Gli interessi di Stefano ed Elena sono molteplici e complementari: lui ama la musica anni sessanta, i cani e lo sport; lei è appassionata di danza classica, lettura, film fantasy e collezionismo. Le loro molte passioni sono uno dei primi motivi che li ha avvicinati all’idea di avviare un Mercatopoli.

Mercatopoli Tavagnacco è gestito in coppia perché anche le loro abilità sono complementari: Elena è molto brava nel rapporto diretto con i clienti e nella gestione di internet, capacità acquisite nei suoi precedenti lavori in negozi d’abbigliamento, supermercati e nella sua esperienza di maestra d’asilo; Stefano è molto portato all’organizzazione del negozio, alla gestione degli spazi e all’esposizione, anche lui grazie alle precedenti esperienze lavorative di gestione magazzini e trasporti.

I titolari di Mercatopoli Tavagnacco hanno quindi tutte le qualità per fornire ottimi servizi e prodotti, sempre con la massima professionalità e cortesia, elementi fondamentali che contraddistinguono i punti vendita Mercatopoli.

Inoltre, Stefano ed Elena hanno sempre apprezzato i negozi dell’usato e spesso li frequentavano anche solo per fare un giro e curiosare tra i tantissimi oggetti in esposizione.

mercatopoli tavagnacco

Unendo la passione per i negozi dell’usato alla voglia di avviare un’attività in proprio è nata l’idea di avviare un Mercatopoli, che ora si è concretizzata con l’apertura di Mercatopoli Tavagnacco. La passione personale dei titolari è sempre il punto più importante per creare un’attività che funzioni bene e attiri molte persone.

Mercatopoli Tavagnacco è un negozio del riuso in cui le persone possono portare in vendita gli oggetti che non usano più e sono ancora in perfetto stato, così da metterli in esposizione col sistema del conto vendita, guadagnare denaro in contanti e rispettare l’ambiente evitando sprechi inutili.

In questo modo il negozio si arricchirà dei più vari articoli a disposizione di chiunque desideri comprare oggetti al miglior rapporto qualità/prezzo. Così si risparmia parecchio e ci si assicura tutti pezzi unici, perché ogni articolo venduto a Mercatopoli è tale.

L’idea è creare un negozio in grado di incuriosire i clienti e fargli trovare sempre qualcosa di particolare e sfizioso, che non si possa comprare in nessun altro posto.

I vantaggi di Mercatopoli Tavagnacco sono molti: riusare, risparmiare, divertirsi.



Stefano ed Elena vi aspettano a Mercatopoli Tavagnacco dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30!