Scarpe, borse e accessori moda: vendili con Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scarpe, borse e accessori moda: vendili con Mercatopoli

Giovedì 13 Ottobre 2016
Annalisa Aloisi

L’altro giorno, durante il consueto cambio degli armadi, ho trovato una borsa firmata, bellissima, ma che non uso mai, perché non è comoda per me. Così ho detto: “Beh, è bella, è nuova, è di stagione, potrei venderla!”. Il consorte si è messo a ridere. “Perché esistono le borse di stagione adesso?”

Ecco. Che si può fare? Non capisce. Inutile insistere. Inutile spiegare l’ovvio. Una borsa nera, borchiata, in cuoio, insomma è palesemente una borsa invernale.

Scarpe, borse e accessori usati: Mercatopoli si prepara alla nuova stagione

Capita anche a te di riscoprire una borsa che hai acquistato (perché quando le borse chiamano non si può non rispondere!), ma che poi hai trovato più scomoda del previsto per le tue esigenze? E quel paio di stivali che hai messo due volte ma che battono sull’alluce? La pashmina in cashmere che non indossi mai perché rischi di rovinarla con i bambini?

Fai così: scegli tra gli accessori che non usi più i migliori, quelli ancora perfetti, o addirittura praticamente nuovi, quelli firmati e quelli più …fashion. Poi portali nel tuo negozio dell’usato Mercatopoli di fiducia. Stiamo ritirando abbigliamento e accessori moda usati invernali per completare una collezione che ha dell’incredibile.

accessori usati inverno

Sai come funziona il conto vendita Mercatopoli?

Facile, veloce e sicuro. E puoi anche scegliere la vendita online nei negozi che hanno attivato l’e-commerce.

Le scarpe dell’inverno 2016: stivali e scarpe a punta

 

Femminili, altissime, amate o odiate, senza sfumature di grigio, le scarpe a punta tornano prepotentemente di moda dopo qualche anno. Le hai acquistate? Le hai amate per un po’ e poi odiate? Bene. Ora è il momento giusto per venderle.

Preferisci i mocassini agli stivali, ma ne hai due paia che non metti mai? Gli stivali sono assolutamente un must quest’anno. Altissimi, eleganti, sportivi, stile cow girl, pelosi, con tacco vertiginoso o rasoterra. Porta i tuoi stivali usati in conto vendita.

E vogliamo parlare delle scarpe firmate? Sono irresistibili! Quando approdano nei nostri punti vendita non restano in esposizione a lungo, sono un’occasione troppo ghiotta da lasciare. Non ci credi? Provaci! Porta quel paio di scarpe firmate usate che non indossi mai. Noi le esporremo in bella vista e vedrai! Tu sai cosa scatta dentro quando un paio di scarpe Trussardi, Manolo Blanik o D&G ti si presentano davanti, perfette, come nuove e ad un prezzo allettante. Tu riusciresti a resistere?

Borse, scarpe, pashmine, occhiali, cinture, portafogli, borselli e chi più ne ha più ne metta. Ciò che hai di più bello, ma che non ti serve più, lo possiamo ospitare a Mercatopoli, per dargli una seconda chance. Ti aspettiamo!