Mobili per l'ufficio usati: rinnova gli ambienti e vendili con noi
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili per l'ufficio usati: vendili con Mercatopoli

Lunedì 26 Settembre 2016
Annalisa Aloisi

Lo sai che gli ambienti hanno un’energia tutta loro? E se questo vale per la tua casa vale anche per il tuo ufficio. Un ambiente caotico, male organizzato, senza l’arredamento necessario oppure eccessivamente arredato cambia l’energia e rende il lavoro più pesante.

Esistono dei veri e proprio studi psicologici che rivelano il rapporto tra l’arredamento degli uffici e il rendimento dei lavoratori. Per questo è così importante avere degli oggetti nostri, preziosi, piante, disegni, stampe che abbelliscano il nostro posto di lavoro secondo il nostro gusto.

Rinnoviamo e vendiamo i mobili da ufficio a Mercatopoli

L’ideale è quando possiamo essere noi a decidere come arredare le stanze in cui lavoriamo. In questo caso possiamo creare un ambiente congeniale e funzionale a noi e ai nostri obiettivi aziendali. Siano essi l’aumento di produttività, o un ambiente più rilassato e meno formale, oppure ancora creare un’atmosfera carica di energia.

Capita dunque di trovarsi a rinnovare gli spazi di lavoro, quando non addirittura cambiare ufficio, cambiarne gli arredamenti e avere qualche mobile da ufficio di troppo da dare via. Chiaro che il tempo di pensare a tutti gli stratagemmi per vendere efficacemente online non lo hai, buttare scrivanie usate ancora in perfetto stato o uno schedario in legno vintage, non è neppure lontanamente nei tuoi pensieri.

Allora è giunto il momento di rivolgersi al tuo Mercatopoli di fiducia per vendere i mobili da ufficio usati velocemente, in modo sicuro e senza sbattimenti. I mobili da ufficio sono sempre molto richiesti, sia da singoli professionisti che lavorano, sia da aziende con più postazioni di lavoro, schedari e armadi.

mercatino mobili usati ufficio

Cosa devi fare tu e cosa faremo noi per vendere i tuoi mobili per l’ufficio

Tu non devi fare altro che pulire e controllare i mobili che vuoi vendere e contattarci. In questo modo noi ti potremo fare una stima preventiva del valore dei tuoi mobili e potremo fare spazio nel punto vendita da te scelto per esporli al meglio.

Ricorda che ogni punto vendita ha un orario ben preciso per il ritiro della merce e che ritiriamo solamente mobili in perfetto stato. Non puoi trasportarli fino al negozio? Niente paura, possiamo darti una mano. Contatta il tuo negozio Mercatopoli e fatti spiegare come fare.

Il nostro ruolo invece è quello di intermediari. Esporremo per te, gratuitamente, in un vero e proprio show room pulito e ordinato, i mobili da ufficio usati che intendi vendere. I clienti Mercatopoli potranno valutarli, toccarli, provarli e decidere se acquistarli in tutta libertà, come in un qualsiasi negozio e tu saprai in tempo reale quando verranno venduti, entrando nell’area riservata MyMercatopoli.

Poi non ti resta che tornare a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita, netto e senza sorprese, all’iva e alle spese di gestione ci pensiamo noi. Cosa ne dici?

Devi liberare il tuo ufficio dei vecchi mobili ancora perfetti e funzionali? Stai traslocando la tua attività e vuoi vendere scrivanie e schedari usati che non ti servono più? Chiamaci!

ritiro mobili usati ufficio