Vendere borse firmate - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere borse firmate

Hai borse firmate che non indossi più? Che giacciono dimenticate nel tuo armadio? Magari un acquisto che ora non rispecchia i tuoi gusti, o un regalo non adatto alla tua personalità. Ci vuole davvero poco per dare nuova vita alle borse di marca e liberare spazio che potresti sfruttare per altri accessori moda che riflettono di più il tuo stile. Ad esempio le puoi portare in un negozio Mercatopoli e vederle grazie all’aiuto di uno staff professionale che si occupa di tutte le operazioni di vendita.

borseusatefirmate 

Perche a Mercatopoli amiamo le borse firmate?

Guggi, Prada, Louis Vuitton, Chanel, Michael Kors, ma anche Mandarina Duck, Desigual, e marche più giovani e più accessibili, provocano parossismi incontrollabili. Ma cosa le rende così speciali? E perché sono ricercatissime nei negozi dell'usato?

Questi sono i motivi per cui se hai una borsa firmata, ma non rappresenta il tuo stile, potrai venderla in un batter d'occhio con l'aiuto di un intermediario serio e affidabile come Mercatopoli.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Come vendere una borsa firmata?

Mercatopoli si basa su un sistema di conto vendita semplicissimo che ti permette di vendere l'usato senza pensieri, perché l'unica cosa che devi fare è portare la merce in negozio. Al resto ci pensa Mercatopoli. Ecco come funziona:

SELEZIONA: pulisci le borse firmate che vuoi vendere. Verifica che non siano rovinate e che siano perfettamente funzionali. La qualità è un elemento fondamentale per una vendita veloce e permette allo staff del negozio di esporre solo usato di prima scelta, pronto per avere una nuova vita.

CONSEGNA: portale nel Mercatopoli più vicino a casa tua. Le borse verranno esposte in locali comodi e spaziosi, a disposizione di chi vuole toccare con mano il tuo usato griffato. È importante potersi affidare ad un negozio fisico, ben conosciuto nel territorio, che sia in grado non solo di valorizzare i tuoi oggetti, ma anche di trovare il giusto compratore.

CONTROLLA: verifica da casa tua, quando vuoi, le tue borse in vendita. Controlla se sono ancora in esposizione o se sono state vendute, e quando sarà il momento di andare a ritirare il tuo rimborso. Entra nell’area riservata My Mercatopoli e scoprine tutti i vantaggi a te riservati.

RICAVA: il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, torna in negozio per ritirare i contanti. Facile, vero?

Uno dei punti di forza di Mercatopoli è la sua trasparenza: tutto è tracciato e sotto i tuoi occhi, grazie al mandato di vendita che ti spiega nel dettaglio le operazioni effettuate nei negozi del network. Ecco perché puoi andare sempre sul sicuro quando scegli di vendere i tuoi oggetti di pregio come le borse firmate con il prezioso aiuto di Mercatopoli.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy