Moda vintage: come vendere con Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Moda vintage: come vendere con Mercatopoli
Vintage
Giovedì 17 Marzo 2016

abiti vintage anni '70Quello del vintage è un mondo davvero particolare, soprattutto nella moda. La particolarità dell’abbigliamento vintage è quella di essere sempre alla moda, anche quando lo stile è quello di 50 anni fa, perché questa è l’estetica del momento.

Le passerelle mostrano abiti in stile vintage (ben diversi dagli abiti vintage originali) che riprendono le linee dei decenni passati, riportandoci indietro nel tempo agli anni ’80, ’70, ’60 o anche prima. Certo sono assolutamente fedeli all’estetica di quegli anni, ma cosa cercano i consumatori? L’originalità.

Fashion victim, personal shoppers, modelle e vip sempre più spesso ricercano abiti vintage originali e sfoggiano vere e proprie opere d’arte acquistate nei negozi dell’usato, creando look estremamente attuali con capi retrò. Ci credereste?

Questo successo in costante crescita dell’abbigliamento vintage è un grande vantaggio per chi scopre di possedere capi di qualche decennio fa, ma che non corrispondono al suo stile e vorrebbe poterli vendere. A Mercatopoli è possibile. Ma come?

5 caratteristiche di un capo vintage

abbigliamento vintage 

Hai trovato un capo vintage nell’armadio? Tua madre sta facendo decluttering ha diversi capi di quando era giovane che non può più indossare? Allora sei sulla buona strada. Ora devi scegliere con attenzione i capi giusti da vendere nel tuo Mercatopoli di fiducia, questo è il primo passo del nostro conto vendita

Perché rivolgersi ai negozi dell’usato Mercatopoli?

abbigliamento vintage anni'80

Hai molte alternative, perché dovresti portare il tuo abbigliamento vintage a Mercatopoli? Ecco 5 validissime ragioni

  1. Conosciamo il mercato del vintage e abbiamo il giro giusto. Molti professionisti del settore e appassionati di moda si rivolgono ai negozi dell’usato alla ricerca di capi vintage originali e di qualità e sanno che a Mercatopoli li possono trovare.
  2. Valorizziamo i tuoi capi vintage. Conoscendo il mercato del vintage sappiamo dare il giusto prezzo al giusto capo. I nostri clienti sanno riconoscere un affare quando lo vedono, soprattutto gli appassionati di abbigliamento vintage e vogliono accaparrarselo subito
  3. Sei sempre informato, potendo entrare nell’area riservata MyMercatopoli, dove puoi verificare lo stato della tua merce in vendita e i guadagni accumulati.
  4. Puoi scegliere di vendere anche online con il nostro e-commerce. Molti punti vendita Mercatopoli hanno attivato l’e-commerce, per facilitare le vendite e rendere più visibili i propri oggetti. 
  5. Il sistema di conto vendita è facile ed efficace, soprattutto quando si tratta di articoli che mandano in fibrillazione gli esperti e gli appassionati di moda. Non ci credi? Non resta che provare.

L’abbigliamento vintage fa impazzire le passerelle e i fashion victim, non lasciarti sfuggire l’occasione di venderlo nel tuo Mercatopoli di fiducia.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235