Mercatopoli Cerea festeggia il secondo anniversario!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Cerea festeggia il secondo anniversario!

Mercoledì 29 Dicembre 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli cereaMercatopoli Cerea, il negozio dell’usato di Verona, domenica 9 gennaio 2011 festeggia il secondo anniversario!

In via Calcara 119, A Cerea, Stefano e Nicola vi aspettano per una giornata all’insegna del divertimento: dalle ore 16:00 in poi potrete passare un pomeriggio diverso dal solito in compagnia dei titolari del negozio e di tante persone che condividono la passione per l’usato, per il vintage, per uno stile di vita green e la ricerca di oggetti particolari ed unici.

In negozio, per animare l’evento, vi aspetta musica dal vivo, con vocalist e dj molto affermati e conosciuti a livello internazionale e spettacoli di magia, presentati da un mago professionista.

Troverete un ricco buffet, prodotto artigianalmente e gestito da un responsabile che si occuperà del catering.

Stefano vi accoglierà in abiti ottocenteschi, per animare la giornata e renderla ancor più particolare!

All’ingresso vi sarà consegnato un tagliando con un indirizzo internet. Utilizzatelo per commentare la festa su Facebook e al prossimo passaggio in negozio potrete ritirare un piccolo omaggio!

Domenica 9 gennaio vi aspettiamo numerosi a Mercatopoli Cerea per festeggiare il secondo anniversario del negozio e l’arrivo del nuovo anno. Auguriamo a tutti un 2011 sereno e ricco di novità e ottimi affari.

L’evento sarà l’occasione per scoprire la realtà di Mercatopoli e per acquistare prodotti fantastici a prezzi molto convenienti!