Accesso registrazione
il tuo negozio dell'usato
MY MERCATOPOLI

Assistenza accesso/registrazione
Get your free webform with Podio

Domande frequenti

Come faccio ad avere la card?

Per avere la card è sufficiente recarsi in un punto vendita Mercatopoli e richiederla al gestore del negozio.

Dove trovo il PIN della card?

Il PIN della card si trova sul retro della tessera, sopra il bar code in alto a sinistra.

Mi sto registrando sul sito, ma non sono io l’intestatario della card. Come mi devo comportare?

Nome, cognome e tutti i dati personali devono essere quelli dell’intestatario della card, mentre l’indirizzo email può essere quello della persona che sta effettuando la registrazione.

Ho già registrato una card con il mio indirizzo email, posso associare anche la card intestata a un’altra persona della mia famiglia?

No, ogni indirizzo email è associato a una persona, per cui si possono associare solo le card intestate a quella stessa persona. È necessario registrare un nuovo account per l’altra card.

Ho provato a registrare la mia card e mi compare un errore secondo cui non sono il possessore della tessera. Cosa devo fare?

Ricontrolla che i dati con cui hai registrato l'account siano corretti. Se lo sono recati presso un punto vendita Mercatopoli per effettuare un controllo sui dati anagrafici legati alla card o inviaci una richiesta di assistenza dal form qui sopra.

Come faccio a registrare più card intestate a me?

È sufficiente andare nella sezione Registra card, inserire i dati richiesti e cliccare su "Registra". A questo punto si riceverà un'email di validazione, da confermare. Successivamente è possibile registrare un’altra card con lo stesso sistema. Se si aggiunge una seconda card prima di confermare la prima, verrà convalidata solo la seconda.

Cosa devo fare se perdo la card?

Se viene smarrita la card basta recarsi presso un punto vendita Mercatopoli e comunicarlo al gestore, richiedendo una nuova card in sostituzione. Il gestore provvederà quindi a richiedere il blocco della card smarrita.

Numero Verde

Contatta il nostro servizio di assistenza e spiegaci la difficoltà riscontrata. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

800915160

Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235