San Paolo D'Argon: un altro Mercatopoli a Bergamo!
Notizie
Come Funziona
Contatti
Eventi
Gallery
Aree tematiche
My Mercatopoli
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2014 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 11.417.822,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

San Paolo D'Argon: un altro Mercatopoli a Bergamo!
Silvia Dal CorsoNuove Aperture
Giovedì 16 Dicembre 2010

mercatopoli san paolo d'argonVivere green e rispettare l’ambiente per rispettare noi stessi è un trend iniziato negli Stati Uniti alcuni anni fa e ormai diffusissimo a livello planetario.

Anche in Italia questo sentimento ha attecchito in modo profondo e sempre più persone scelgono di seguire uno stile sostenibile. Ecco svelato uno dei principali motivi per cui Mercatopoli è così diffuso e ogni mese annuncia nuove aperture: stavolta è il momento di Mercatopoli San Paolo D’Argon!

Mercatopoli San Paolo D’Argon è il nuovo negozio del riuso in provincia di Bergamo che sia va ad affiancare ai punti vendita Mercatopoli Bergamo Borgo Palazzo e Mercatopoli Calusco D’Adda, creando un polo di shopping ecologico.

Grazie al nuovo Mercatopoli San Paolo D’Argon i cittadini bergamaschi possono dare nuova agli oggetti che non usano più e sono ancora in perfette condizioni.

Come?

Spesso capita di cambiare televisione, armadio, tavolo o quant’altro per il semplice motivo che non abbiamo più voglia di avere quelli abituali. Questi oggetti sono ancora perfetti e ci piange il cuore a buttarli via. Infatti non deve avvenire, perché possono servire ad altre persone e venire quindi sfruttati ancora a lungo!

Basta portarli a Mercatopoli San Paolo D’Agon, farli valutare dai gestori, lasciarli in esposizione, attendere che qualcuno li acquisti e a quel punto passare a ritirare il proprio rimborso in contanti.

Geniale vero? Si evitano inutili sprechi, si guadagna e si dà a qualcun altro l’occasione di acquistare ad ottimo prezzo dei prodotti ancora in perfette condizioni.

Mercatopoli San Paolo D’Argon è un negozio dell’usato di qualità: ogni prodotto portato nel punto vendita viene accuratamente selezionato e si mettono in esposizione solo gli articoli perfetti e degni di essere utilizzati ancora a lungo.

mercatopoli san paolo d'argon

In questo modo si instaura un circolo virtuoso per cui si riducono fortemente gli sprechi inutili, si riduce l’inquinamento relativo al loro smaltimento, calano i costi per l’acquisto dei prodotti e si crea un sistema economico che abolisce il consumismo smodato degli anni scorsi, che ha contribuito alla crisi economica del 2008.

A Mercatopoli San Paolo D’Argon si possono trovare tantissimi oggetti per tutti i gusti, da quelli più indispensabili nella vita di tutti i giorni, a curiosità impensabili e particolari. Sempre a prezzi molto convenienti.

Ecco che l’utile si unisce al dilettevole, perché chi va a Mercatopoli in cerca di un oggetto si ritroverà a girare tutto il punto vendita alla scoperta dei tesori nascosti tra le corsie e spesso si finisce per acquistare qualche oggetto che non avremmo mai pensato di poter possedere.


  • Insegna:L'in...utile
  • Indirizzo:Via Bergamo, 26
  • Città:San Paolo d'Argon (BG)
  • Telefono:035 4254043
  • Sito:http://www.linutile.it

Professionalità, simpatia e cordialità sono le parole chiave di Mercatopoli San Paolo D’Argon.

Visitate Mercatopoli San Paolo D’Argon, vi appassionerà!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.