Mercatopoli Ancona ha cambiato sede
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Ancona ha cambiato sede

Giovedì 03 Settembre 2015
Annalisa Aloisi

A volte succede di non poter fare abbastanza per soddisfare le esigenze di tutti e così diventa necessario trovare spazi e luoghi adeguati. Ma questa è una cosa positiva. Significa che si sta crescendo che ci si sta evolvendo. E così è successo con Mercatopoli Ancona.

Mercatopoli Ancona, il mercatino dell’usato più interessante delle Marche, infatti ha cambiato sede e si è spostato in zona Palombare, in via dell’Artigianato, all’angolo con via dell’Industria. Locali più ampi e luminosi per dare più spazio a voi e al vostro usato, per rispondere sempre meglio alle vostre esigenze.

Dire che Mercatopoli Ancona è l’evoluzione del mercatino dell’usato potrebbe essere riduttivo. Locali spaziosi e pieni di luce, più simili ad un negozio del centro che dell’usato, niente a che vedere con mercatini bui e polverosi. Come in tutti i nostri punti vendita troverai un posto accogliente, comodo in cui vendere e comprare oggetti usati ancora in perfette condizioni.

Acquistare usato a Mercatopoli Ancona significa cercare e trovare oggetti che sono sì di seconda mano, ma in ottimo stato, perché Mercatopoli, ormai lo sapete bene ha sempre puntato sulla qualità della merce in conto vendita.

Mercatopoli vuole essere un network dell’usato che fa tendenza, che strizza l’occhio alla moda, al bello e, certamente, anche il risparmio. Unire risparmio, qualità e trasparenza è la nostra sfida, in un settore, quello del riuso, sempre più competitivo. Questo significa migliorarsi sempre, trovare sempre nuove soluzioni, dare sempre un servizio che risponda alle richieste della gente di Mercatopoli.

Vendere con Mercatopoli Ancona tutti gli oggetti che a te non servono più, ma che potrebbero essere utili a qualcun altro è una soluzione pratica, conveniente ed ecologica. Innanzitutto il sistema di conto vendita Mercatopoli è molto semplice e sicuro.

Tu ci porti il tuo usato, controllato, funzionante, lavato e stirato nel caso dell’abbigliamento, noi lo controlliamo con te e gli diamo un prezzo. Lo esporremo per te per 60 giorni al prezzo concordato e altri 30 giorni a prezzo scontato (esclusi abbigliamento e scarpe). In ogni caso avrai sempre la situazione sotto controllo perché con la card nazionale che ti attiveremo potrai accedere alla pagina MyMercatopoli, dove in ogni momento, dal tuo pc, potrai verificare lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato.

Non ti resterà quindi che tornare in negozio per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita. Facile, pratico, trasparente. Tu liberi spazio nella tua casa, consenti ad un’altra persona di acquistare oggetti di qualità al prezzo dell’usato. Ma soprattutto sostieni un modello di consumo sostenibile che può fare la differenza in un mondo in cui l’usa e getta era diventato la regola, ma che sta perdendo gran parte del suo smalto. Sì, perché molte persone si stanno rendendo conto dell’importanza dell’usare fino in fondo gli oggetti in buono stato, ogni giorno.



Non ti resta che venire a scoprire il mondo di Mercatopoli Ancona. 1000 metri quadri di esposizione di articoli usati selezionati con cura tra abbigliamento, anche firmato e vintage, scarpe, accessori, mobili, antiquariato, modernariato, design, articoli da collezione, libri, dvd e molto, molto altro che non possiamo raccontare, perché si può solo scoprire passeggiando tra i nostri reparti.

Vi aspettiamo nel nuovo Mercatopoli Ancona, un luogo fatto di cose belle e di storie, come solo a Mercatopoli può accadere.