Vendi con Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato

Vendi con Mercatopoli gli oggetti che non usi più

Liberare spazio per far posto a nuovi acquisti può essere molto impegnativo. Mercatopoli è un network di oltre 100 negozi dell'usato che ti aiutano a vendere, in modo semplice, quello che non ti serve più. L'esposizione in negozio è gratuita.


Con Mercatopoli hai degli esclusivi vantaggi:

VENDI con Mercatopoli gli oggetti che non usi più. Liberi spazio e dai nuova vita alle cose!
In un NEGOZIO comodo e accogliente, dove portare in esposizione i tuoi articoli.
Con la massima VISIBILITA' di una vetrina online sempre aggiornata.
E un utile sistema di CONTROLLO delle tue vendite grazie alla Card e al sito My Mercatopoli.

Poniamo particolare cura alla pulizia e alla selezione degli oggetti che vengono esposti in negozio e nella nostra vetrina on-line. La durata dell'esposizione, a prezzo concordato è di 60 giorni di calendario. Dopo 15 giorni dalla vendita potrai incassare la tua parte di rimborso direttamente in negozio, in contanti.

Frequento spesso Mercatopoli sia per vendere che per comprare, e lo consiglio a tutti. Ambiente gradevole e pulito, a differenza di molti altri mercatini, personale gentile e simpatico, gli oggetti in vendita sono selezionati molto accuratamente, e questa è una garanzia per chi compra. Questo ovviamente comporta anche di fare attenzione alla condizione degli oggetti che si intende mettere in vendita, non lamentatevi se vengono respinti oggetti rovinati o poco puliti! È facile tenere d'occhio la propria giacenza e i propri incassi sull'apposita sezione del sito web. Si trova un po' di tutto e si possono fare ottimi affari.
Andrea A. da Tripadvisor
Frequento il negozio da quando hanno aperto e negli anni anni ho venduto e comprato diverse cose. Devo dire che la capacità del personale di selezionare gli articoli giusti da vendere mi ha sempre dato di ritorno un ottimo guadagno, e ho sempre trovato qualcosa di utile, bello, unico o anche curioso da comprare.Vestiti, elettronica, oggetti di design, chi ne ha più ne metta.
Francesco Mursia venditore a Mercatopoli Cerea
Esperienza molto positiva a Mercatopoli. Sebbene non conoscessi il sistema del ri-usato, i titolari del negozio mi hanno inserito in questo ambiente e ne sono davvero contento. Scendo poco in Italia ma quando posso faccio un salto soprattutto per divertimento. Il bello di Mercatopoli infatti non risiede solo nell’aspetto strettamente monetario, ma anche nei bei momenti che si passano in negozio.
Marco Rvagnani Stati Uniti
Ho venduto molti articoli di varia natura, per i quali ho avuto sempre una accurata valutazione. Ho anche comprato oggetti in ottimo stato, con dei prezzi da renderli assolutamente appetibili. Mercatopoli è ormai da tempo il mio store dell'usato di qualità preferito.
Loredana Mazzuoli Venditrice
Dopo molti e diversificati acquisti presso Mercatopoli posso affermare che la merce che ho acquistato mi ha sempre soddisfatto ed è sempre stata all’altezza delle aspettative e delle assicurazioni proposte dal personale del punto vendita; spesso ho comperato oggetti anche di un certo valore destinati a regali ed essi sono stati molto apprezzati e valutati anche da esperti adeguati alle garanzie offertemi. E’ il luogo ideale in cui trovare validissime alternative ai normali acquisti a prezzi più che accessibili.
Matilde Obici Cologna Veneta (VR)
A Mercatopoli nulla è lasciato al caso. Il materiale viene ritirato dagli addetti e dopo un'accurata selezione, viene esposto nei reparti del negozio. La merce viene collocata negli spaziosi scaffali, che permettono ai prodotti, di essere visionati dal pubblico, tornando ad avere la dignità che questi articoli meritano. È bello pensare che questi oggetti, possano tornare ad avere vita nuova!
Roberto Alfonsi Arezzo
Devo ammetterlo: la prima volta ci sono andata per caso, perché è vicino al mio luogo di lavoro. Da allora è diventato un appuntamento periodico irrinunciabile. Mercatopoli è tutto quello che non ti aspetteresti: un bel negozio ordinato e pulito, con tutti gli oggetti in bella vista e separati per tipologia e misura.Il bello è che si possono ricavare dei bei soldini vendendo oggetti che, per motivi diversi, non usiamo e che ci ingombrano gli armadi. Le mie visite a Mercatopoli sono ormai abituali e con il personale, disponibile e paziente, si è instaurato un rapporto di reciproca fiducia. Insomma, meglio di così!
Beatrice Scala Venditrice
Sono entrata a Mercatopoli e mi è subito piaciuta subito la sua filosofia: il riuso, il non accantonare cose che potevano essere utili ad altri. Sono diventata subito una venditrice e quando vado apprezzo sempre l'atmosfera del negozio creata da chi condivide non solo oggetti, ma pezzi di vita, in maniera serena e nell'assoluto rispetto di ogni storia e di ogni oggetto. Credo che Mercatopoli sia un'idea vincente.
Mairi Charon Carraturo Venditrice

www.mercatopoli.it

Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2015 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235