Green Park Festival al parco Fluviale Gesso e Stura
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Green Park Festival al parco Fluviale Gesso e Stura

Lunedì 24 Agosto 2015
Camilla Biagini

La meravigliosa cornice naturalistica del Parco Fluviale Gesso e Stura di Cuneo si trasformerà il 5 e 6 settembre 2015 nel palcoscenico di un festival davvero eccezionale, il Green Park Festival. Questa è un'occasione assolutamente imperdibile per tutti coloro che sperano che un giorno il mondo possa diventare un luogo migliore in cui vivere per tutti.

Durante queste due giornate di festival infatti tutti i partecipanti avranno la possibilità di progettare insieme la città dei propri sogni, una città sostenibile al cento per cento e rispettosa dell'ambiente in cui viviamo. Non ve la sentite di presentare alcun tipo di progetto? Potete sempre però votare quelli più interessanti e decidere di partecipare alla realizzazione di alcuni di essi. Sì, perché le idee e i progetti che saranno lanciati durante questa manifestazione potranno trasformarsi in realtà, nel corso dell'anno infatti verranno utilizzati proprio per rendere la città migliore.

Durante le due giornate di festival sarà possibile prendere parte a dibattiti e congressi, ma anche ad esposizioni artistiche, a spettacoli, musica e ovviamente alle meraviglie che la natura ha in serbo per voi. Durante il Green Park Festival avrà luogo anche uno swap party, un mercatino del baratto che permetterà di eliminare da casa propria ciò che ormai da molto tempo non viene più utilizzato e di barattarlo con altri oggetti e capi di abbigliamento più utili, magari con qualcosa che si stava cercando davvero da molto.

E ricordate di portare il sacco a pelo con voi! Alla fine della giornata infatti potrete coricarvi nel vostro sacco e rilassarvi durante le proiezioni notturne. Vedrete che sarà un'esperienza davvero indimenticabile. Ovviamente saranno disponibili anche numerosi eventi pensati appositamente per i bambini, giochi, animazione, divertimento per fare in modo che anche per loro il Green Park Festival sia un evento davvero eccezionale. Durante la manifestazione avrà luogo infine anche la premiazione del concorso RiciclART dedicato alle opere realizzate solo ed esclusivamente con materiali di recupero.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Think Green Ecofestival
Venerdì 29 Marzo 2013
festival Víval
Venerdì 30 Marzo 2012
Festival Green Economy
Giovedì 29 Settembre 2011