Cellulari usati: scegli l'affidabilità di Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cellulari usati: scegli l'affidabilità di Mercatopoli

Lunedì 20 Luglio 2015
Annalisa Aloisi

Quante volte ci è capitato di sentir parlare, o ne siamo stati vittima, di truffe e raggiri quando si decide di acquistare articoli usati online, ad esempio cellulari usati? Questo non accade quando hai a che fare con un network affidabile e navigato come Mercatopoli.

Il rischio della rete, quando dall’altra parte del web non sai con chi hai a che fare, è proprio quello di acquistare qualcosa, pagarlo e ritrovarsi con un pugno di mosche. È quello che è successo qualche settimana fa in provincia di Avellino ad un 50enne. Trovato un annuncio online per uno smartphone usato di ultima generazione ad un prezzo invitante, ha effettuato il pagamento tramite carta di credito. Altro che smartphone! L’unica cosa che ha ricevuto è stato un messaggio di ringraziamento da parte del truffatore. Fortunatamente la disavventura si è risolta per il meglio quando il colpevole è stato rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino.

È quindi meglio acquistare sempre uno smartphone nuovo? Certamente no! Nei negozi Mercatopoli molto spesso si trovano smartphone usati, tablet e apparecchiature elettroniche usate molto recenti o anche di ultima generazione, sempre e comunque perfettamente funzionanti e complete di tutti gli accessori, a volte ancora nelle loro confezioni originali, ma al prezzo dell’usato.

Inoltre alcuni punti vendita hanno attivato un comodo e pratico servizio di vendita online, attraverso il quale puoi visualizzare il cellulare usato che ti interessa, chiedere ulteriori informazioni ed eventualmente acquistarlo e riceverlo comodamente a casa tua. A differenza di molti altri siti internet in cui acquisti usato online però, di Mercatopoli puoi fidarti. Ecco perché.

Credo che tu ora possa solo verificare di persona la qualità e la sicurezza di acquisti fatti a Mercatopoli. Scegli uno smartphone usato nei nostri negozi del riuso, fidati di noi e del sistema Mercatopoli, non te ne pentirai!