Compravendita usato: fatela a Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Compravendita usato: fatela a Mercatopoli!

Silvia Dal Corso

compravendita usatoIn questo periodo il settore dell'usato è in forte espansione perché oggi più che mai molte le persone si accorgono di avere in casa oggetti che non gli servono più, sebbene ancora in perfette condizioni e quindi utilizzabili da qualcun altro.

Quindi che fare?

La soluzione è Mercatopoli, un network di negozi dell'usato nato per far incontrare la richiesta e l'offerta di prodotti di seconda mano, selezionati e di ottima qualità.

La filosofia alla base di Mercatopoli è quella di mettere a servizio dei privati una doppia possibilità: vendere e comprare.

Nei nostri negozi la compravendita dell'usato è basata sul metodo del conto vendita. Ciò significa che chiunque può portare a Mercatopoli gli oggetti che non utilizza più e lasciarli in esposizione nel locale a prezzo pieno per 60 giorni e per i 30 giorni successivi scontati fino al 50%; decorsi 15 giorni dall'avvenuta vendita, Mercatopoli provvederà a pagare il rimborso in contanti a coloro che hanno portato la merce.

Mercatopoli si sta diffondendo in tutta Italia per molteplici fattori, tra cui lo stile di vita ecologico e di riuso che sta prendendo sempre più piede nella mente delle persone e per un fattore puramente legato alla moda, dato che al giorno d'oggi sono considerati un'alternativa al centro commerciale.

Ogni giorno i negozi Mercatopoli vedono al loro interno un continuo flusso di persone che comprano e vendono articoli di vario genere, garantendo così un assortimento sempre variegato della merce in esposizione.

La compravendita dell'usato è sempre più di moda e attuata da moltissime persone, in quanto è un modo semplice e veloce di dare nuova vita agli oggetti, mettendoli in esposizione in un punto vendita ordinato e pulito, nel rispetto dell'ambiente.

In questo modo a Mercatopoli ogni persona può essere sia venditore che acquirente, in un sistema di compravendita di prodotti di seconda mano.

Come già avviene da molti anni in America e Inghilterra, adesso anche in Italia la compravendita dell'usato è il sistema giusto per guadagnare, risparmiare ed evitare inutili sprechi legati al consumismo esasperato.

La compravendita dell'usato è una scelta intelligente e innovativa che apre la strada al commercio del futuro.