Civitanova Marche: un nuovo Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Civitanova Marche: un nuovo Mercatopoli!

Lunedì 13 Settembre 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoliCon il ritorno dalle vacanze e la fine della stagione più calda, quasi tutti sono tornati alle loro attività abituali e al lavoro. Così anche per Mercatopoli è il momento giusto per far aprire l'attività ai nuovi affiliati.

Mercatopoli Civitanova Marche, il negozio dell'usato in provincia di Macerata, è aperto da domenica 12 settembre 2010!

Amedeo ed Ilaria, titolari del negozio, sono due ragazzi giovani, professionali e con tante idee, che credono fermamente nel sistema del riuso, nell'ecologia e nella possibilità di dar nuova vita alle cose, garantendoci così un pianeta più pulito e il portafogli più pieno.

Ilaria ama la natura e gli animali, quindi conduce uno stile di vita green, in linea con la filosofia di Mercatopoli. È particolarmente portata per i lavori a contatto diretto con il pubblico e la sua propensione personale la rende molto cortese e amata dai clienti.

Amedeo, un ragazzo molto simpatico e pieno di interessi, ama il fai da te, il giardinaggio e gli animali.

Questi due ragazzi, coppia nel lavoro e nella vita, sono il perfetto esempio di giovani gestori di Mercatopoli: amanti della natura, dell'ecologia e portati per il fai da te e il riutilizzo. La passione per il loro lavoro è ciò che gli dà una marcia in più.

La decisione di aprire un Mercatopoli è nata da Ilaria, che da bambina frequentava col papà i mercatini dell'usato e ha amato da subito questi luoghi. Così ha scelto di avviare con Amedeo un'attività in proprio, aprendo un loro negozio dell'usato in stile moderno, innovativo e organizzato.

Ci hanno detto: «Tra i tanti franchising abbiamo scelto Mercatopoli perché è quello con i punti vendita di maggior capacità, competenza, qualità e servizi e con il software migliore sul mercato.».

A Mercatopoli Civitanova Marche le persone possono portare in vendita gli oggetti che non usano più e sono ancora in perfette condizioni. La merce viene selezionata dai titolari, messa in esposizione nel negozio e al momento della vendita si passa a ritirare il proprio rimborso in contanti.

In questo modo molte persone possono trovare in esposizione oggetti di ottima qualità a prezzi molto più bassi di quelli del nuovo e concludere così dei veri affari. A Mercatopoli Civitanova Marche si trovano i classici prodotti del network: abbigliamento, calzature, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, elettrodomestici, elettronica, libri, CD, DVD, oggetti utili per la vita quotidiana e curiosità introvabili altrove.

In questo modo chi vende evita sprechi, rispetta la natura e guadagna e chi compra risparmia cifre importanti e ha oggetti di ottima qualità.

Amedeo e Ilaria, con questo negozio, vogliono cambiare la concezione e la struttura dei classici mercatini dell'usato, ossia il rigattiere buio e polveroso. L'intenzione è fare un salto di qualità mettendo a disposizione dei clienti un vero e proprio negozio, ordinato, pulito, organizzato e con merce in perfette condizioni.

Mercatopoli Civitanova Marche è un negozio curato nei particolari così da far sentire a proprio agio ogni tipo di cliente. I titolari credono fortemente nel sistema del riuso e in questo tipo di negozi in grado di fronteggiare le difficoltà economiche e di migliorare il sistema ecologico.



Andate a trovare Amedeo e Ilaria per scoprire il mondo dell'usato firmato Mercatopoli, vi sorprenderà!