Borsette usate firmate: scegli Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borsette usate firmate: scegli Mercatopoli

Giovedì 01 Gennaio 2015
Annalisa Aloisi

Ah, le borsette, gioia e dolore di molti mariti e compagni. Compagne fedeli di ogni ora della vita di una donna. Cosa le rende così speciali e difficili da regalare? Nella prima puntata della nostra sitcom dell’usato “Gente di Mercatopoli” Giusy diceva che ogni donna ha almeno 4 borse inutilizzate nell’armadio. Siete d’accordo?

Quante borse avete, messe via, che non utilizzate da tempo? Scommetto che sono più di quelle che ricordate. Perché anche la donna meno interessata alla moda viene inevitabilmente attratta da una bella borsa. Quella borsa, improvvisamente, è necessaria. "Sì, ha quelle tasche che sarebbero tanto comode per…e poi è comoda per… e adatta a quell’occasione… e poi abbiamo il matrimonio di Tizia a Caio e non ho la borsa giusta" (no, probabilmente l’avete, ma non è proprio come la volete voi).

E poi nel corso del tempo cambia la moda, acquistate nuovi abiti e, si sa, è una legge non scritta, la borsa si deve abbinare a ciò che indossate. Perché anche la borsa va indossata, non dimentichiamocelo!

Ma come risolvere il problema dunque? Come procurarsi il giusto numero di borse senza spendere un capitale? Con le borsette usate di Mercatopoli. A Mercatopoli, lo sapete, puntiamo alla qualità. Selezioniamo con cura le borsette usate che ci vengono portate in conto vendita, quindi sono sempre in ottimo stato.

In più capita molto di frequente che si tratti di borsette firmate. Le borsette firmate usate hanno una peculiarità. Sono fatte con materiali molto pregiati che difficilmente si rovinano con il tempo, le cuciture sono resistenti. Non passano mai di moda e questo le rende uniche ed estremamente preziose. E costose.

Capita così di trovare nei nostri Mercatopoli borsette firmate usate a prezzi molto vantaggiosi, dei veri affari. Gucci, Prada, Louis Vuitton (si ci sono capitate davvero!), Chanel. Non sono in molti a potersele permettere nuove, ma trovarle a meno della metà del prezzo in un negozio Mercatopoli non è così difficile, anzi! Guardate le nostre vetrine online.

E una borsa firmata va con tutto, o quasi. L’abito si adatta a chi lo porta, la borsa no. La borsa vive una vita a se. La borsa è la borsa e deve essere l’abito, e chi lo indossa, a doversi adattare. Una borsa firmata invece vive sì una vita tutta sua, ma è tanto preziosa e unica da essere anche versatile. Per questo nessuna donna riesce a resistere.

Volete invece vendere le vostre borsette usate? Si, è vero, è dura separarsene, anche quando non le si usa. Sono state fedeli compagne. Ma Mercatopoli vi offre un’alternativa. Vendete la vostra borsetta usata con il nostro sistema di conto vendita e guadagnate il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti. E poi cercate nelle nostre offerte la borsa usata firmata che fa per voi, una borsa vintage originale, qualcosa che faccia scattare la scintilla. Noi scommettiamo di avere qualcosa che fa al caso vostro.

Vendete e comprate le borsette usate con Mercatopoli, fatevi tentare!