Cucine usate: le proposte di Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Cucine usate: le proposte di Mercatopoli
Annalisa AloisiMobili usati
Lunedì 08 Dicembre 2014

Avere una cucina comoda e di qualità è molto importante. A volte non possiamo avere grandi spazi, ma nella cucina dobbiamo sentirci a nostro agio, poter cucinare con agio e libertà, avendo tutto a portata di mano. È una delle stanze in cui passiamo più tempo, in cui prepariamo i nostri pasti.

Per questo cerchiamo cucine di qualità, fatte con materiali resistenti e facili da pulire. Questo spesso però comporta costi piuttosto elevati. Ecco che allora volgiamo lo sguardo verso cucine più accessibili, meno care, le quali però presentano non pochi difetti. Non solo la qualità è decisamente scadente, le antine sembrano stare in piedi per puro caso, i cassetti non scorrono bene, ma sono anche ecologicamente poco sostenibili. Gli elettrodomestici ci vengono regalati insieme alla cucina, questo non vi mette la pulce nell’orecchio? Sembrano offerte troppo allettanti.

Ma allora pretendete troppo, vi dicono. Volete una cucina di qualità, ecosostenibile e che costi pure poco? Impossibile! Invece no. Acquistando una cucina usata a Mercatopoli potete avere tutte queste caratteristiche senza rinunciare a nulla. Non dovete fare altro che cercare la cucina giusta per le vostre esigenze nel Mercatopoli più vicino a voi o sul nostro sito internet.

Avete bisogno di arredare il vostro nuovo appartamento? Avete una seconda casa da sistemare e non volete spendere una fortuna? Oppure dovete affittare un appartamento e volete offrire il meglio risparmiando? Qualunque sia il motivo, scegliere una cucina usata può essere una scelta vincente.

Potete risparmiare. Con una cucina usata spenderete meno della metà del prezzo rispetto al nuovo, ma senza rinunciare alla qualità. Controlliamo con cura i mobili che ci vengono proposti prima di esporli per la vendita.

Siete certi della convenienza. Non solo le cucine usate sono in ottimo stato, ma spesso sono di qualità superiore. Hanno resistito al tempo e alla vita quotidiana di un’altra famiglia senza batter ciglio e ora sono pronte ad una seconda vita. A volte si tratta di cucine acquistate anni fa, molto costose, e che ora vengono sostituite per un cambio di arredamento o un trasloco. Come non approfittarne.

Sono ecosostenibili. Riutilizzare una cucina usata significa risparmiare risorse naturali ed energetiche importanti, evitare il taglio di alberi, spreco di legname, uso di vernici, solventi. Le cucine della grande distribuzione molto spesso non hanno gli stessi standard e certificazioni ambientali di una cucina di alta qualità. ‘Chi più spende, meno spende’, se la qualità è bassa anche le materie prime non sono le migliori, sono state ottenute con lavorazioni meno attente all’inquinamento e allo spreco di risorse.

Potete arredare la vostra casa come più vi piace. Avete notato quanto siano simili le cucine nei diversi negozi? E com’è difficile riuscire a far combaciare i vostri progetti con gli standard che vi vengono imposti. Volete qualcosa di più? Volete qualcosa di diverso dal solito, fare di testa vostra? Certo, ci sono proposte molto interessanti, ma costano il doppio o di più. Scegliete voi come arredare la vostra cucina con le nostre proposte. Potrete essere originali e divertenti spendendo molto meno, arredare una cucina secondo le vostre esigenze e i vostri abbinamenti.

Provate a guardare nelle nostre vetrine online le cucine usate dei nostri negozi Mercatopoli. E poi, metro alla mano, venite a trovarci. Fate della vostra casa il vostro nido con i mobili usati di Mercatopoli

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235