Vendere orologi usati
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere orologi usati

Gli orologi non sono semplicemente un oggetto indispensabile. Sono elementi decorativi, costituiscono parte dell’arredo oppure si trasformano in un vero e proprio gioiello da sfoggiare con orgoglio. Mentre stavi facendo pulizia nei cassetti della camera da letto ti è capitato per le mani un vecchio orologio da polso di tuo padre o di tuo nonno? Hai un orologio moderno di tuo figlio che ora non indossa più? Oppure hai cambiato l’arredo della stanza e il vecchio orologio da muro stona? Sono tantissimi gli orologi che attraversano la nostra vita e questo rende spesso necessario vendere orologi usati per fare spazio a quelli nuovi. Per fortuna oggi hai una soluzione a portata di mano, si chiama Mercatopoli.

orologi-usati 

Come vendere orologi usati?

Il primo passo è capire se l’orologio che hai a disposizione è vendibile. Ecco una lista degli orologi più richiesti dagli utenti di Mercatopoli:

L’aspetto più bello di vendere orologi usati con Mercatopoli è il fatto che puoi portarci qualsiasi tipologia di forma, marca e materiale. Gli orologi in vendita su Mercatopoli vanno dal silicone all’acciaio, fino alla ceramica. Dimentica il vecchio mito per cui solo i Rolex possono essere di secondo polso, anche tu oggi puoi vendere il tuo orologio.

Ora passiamo alla parte tecnica, quali caratteristiche deve avere il tuo orologio per essere venduto tramite Mercatopoli?

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Vendi orologi usati con Mercatopoli se..

Vuoi un punto di riferimento - Vendere orologi usati non è un affare da poco, oltre al valore oggettivo va considerato il valore commerciale. Per questo è molto importante affidarsi a professionisti del riuso che siano in grado di riconoscere il giusto valore di ciò che vendi. Inoltre, Mercatopoli rappresenta una garanzia per tutti gli appassionati che intendono acquistare orologi usati originali.

Cerchi valorizzazione - Chi vuole vendere orologi usati desidera che questi si conquistino un posto d’onore, non che escano da una scatola solo per finire in un’altra. Mercatopoli offre uno showroom bello, accogliente e appropriato per l’esposizione della merce in vendita.

Vuoi un servizio completo dalla A alla Z - Non hai tempo di gestire la vendita? Lo staff di Mercatopoli si mette a tua completa disposizione per seguire ogni passaggio della trattativa, lasciandoti la possibilità di controllare in ogni momento e da casa lo stato della tua merce. Puoi fare questo accedendo dalla tua area personale My Mercatopoli e scoprire così se il tuo orologio usato è stato venduto e quanto ricavato hai accumulato.

Desideri un rimborso economico - Se la vendita va a buon fine, il 50% del ricavato è tuo. Ricorda anche che, se durante il periodo della vendita hai un ripensamento e desideri riavere l’orologio, puoi riprendere il tuo usato direttamente in negozio. Il nostro sistema di conto vendita è semplice ed efficace, ti lascia soddisfatto senza darti pensieri.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy